Nokia Loopset: wireless per disabili

Nokia, ha presentato ufficialmente Nokia Wireless Loopset, un dispositivo wireless, creato per migliorare la comunicazione mobile dei portatori di apparecchi acustici.
Grazie a Nokia Wireless Loopset, coloro che utilizzano apparecchi acustici dotati di T-coil, potranno non solo ottenere una migliore qualità del suono in tutti gli ambienti, ma anche usare il cellulare senza doverlo avvicinare all’orecchio per ridurre le interferenze. Caratteristica principale, è la possibilità di effettuare chiamate in modalità wireless tramite l’apparecchio acustico. Possiede la funzione side-tone per gestire la propria voce, la vibrazione per le segnalazioni ed unico bottone per controllare le chiamate. Nokia Wireless Loopset, è compatibile con tutti i dispositivi che permettono la connettività Bluetooth, inoltre grazie al pratico laccetto, l’utilizzo del prodotto sarà molto più facile. Il Loopset, sarà disponibile a livello mondiale per il primo trimestre del 2009, ad un prezzo inferiore ai 200 euro tasse escluse.
Ti piace?
| Nokia
|
Martedì, 8 Luglio 2008 da Chiara Lanari in Accessori, Comunicati Stampa, Nokia









![TV su iPhone e iPad con Broadway2T: la recensione di Tecnozoom [FOTO]](http://static.tecnozoom.it/106x70/news/tecnozoom/it/wp-galleryo/broadway2t-pc-tv/broadway.jpg)



![Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO] Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/XXhHT8QFq48-86x56.jpeg)








![Pioneer Cyber Navi, il navigatore GPS con la realtà aumentata [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/RFZ4lHenItE-86x56.jpeg)

![Google Knowledge Graph, il motore di ricerca che pensa e ragiona [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/mmQl6VGvX-c-86x56.jpeg)

![Ikea Uppleva, la nuova Smart TV disponibile in Italia da giugno [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/0Nm7-EuctOs-86x56.jpeg)

