TomTom Blue&Me: sistema gps per le auto Fiat

Blue&Me

TomTom, ha presentato Blue&Me il nuovo sistema integrato di “infotainment” dotato di navigatore per gli automobilisti della Fiat.


Blue&Me, non solo offre una soluzione di navigazione completa, ma anche un valido aiuto per migliorare la sicurezza durante la guida e ridurre l’impatto sull’inquinamento. Caratteristiche importanti sono: Tasti di controllo sul volante, per controllare il sistema senza distrarsi dalla guida, eco:Drive info che fornisce informazioni per ridurre l’inquinamento e ottimizzare il consumo di carburante, Chiamata hands-free per telefonare via bluetooth, Avviso di riserva carburante, che indica la pompa di benzina più vicina nel momento in cui l’automobilista rimane senza carburante, Informazioni in un’unica videata, per visualizzare velocemente tutte le informazioni di viaggio, tecnologia IQ Routes e schermata di avvio personalizzabile con i punti di interesse.  
La Fiat PUNTO EVO sarà il primo modello ad avere Blue&Me. Il nuovo sistema, sarà presente presso lo stand Fiat nella Sala 6 del Salone dell’Auto di Francoforte, dal 17 al 27 settembre. Blue&Me – TomTom sarà disponibile nella versione con le mappe dell’Italia o con le mappe di 45 paesi europei a partire dalla fine del 2009.

Ti piace?

Navigatori Satellitari GPS

TomTom

Giovedì, 17 Settembre 2009 da Chiara Lanari in Comunicati Stampa, Navigatori Satellitari GPS, TomTom




Leggi questa ed altre notizie sul tuo iPhone

Scarica gratis l'applicazione >>


Sottoscrivi questi commenti

Commenti (1)

 Add karma Subtract karma
AVATAR
Nicola

tomtom sulla fiat 500, e EasyTrails GPS quando si esce a fare due passi con l’iPhone….

Aggiungi il tuo commento

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Chiudi
Invia per E-Mail