Tele Atlas aggiunge la cartografia di Bulgaria e Turchia.

Tele Atlas, ha annunciato l’ampliamento di nuove mappe per l’Europa meridionale, offrendo una gamma cartografica quasi completa per Italia, Spagna, Portogallo, Grecia, Malta e nuovi paesi come Bulgaria e Turchia.
Le nuove mappe, mettono a disposizione innumerevoli informazioni di carattere turistico, come luoghi di interesse storico, località di interesse, limite di velocità consentito ecc. Le mappe aggiornate di Tele Atlas, garantiscono contenuti dettagliati per oltre 200 paesi in tutto il mondo. Le mappe di Italia, Grecia, Spagna, Portogallo, Bulgaria, Turchia e Malta, sono disponibili con i database di Tele Atlas MultiNet.
Ti piace?
| Navigatori Satellitari GPS
|
Mercoledì, 30 Luglio 2008 da Chiara Lanari in Comunicati Stampa, Navigatori Satellitari GPS
Leggi di più : Mappe, Tele Atlas









![MWC 2012: Nokia Lumia 900 e 610, prezzi e date di uscita ufficiali [FOTO]](http://static.tecnozoom.it/106x70/news/tecnozoom/it/wp-galleryo/nokia-lumia-610-e-900-mwc-2012/nokia_lumia_mwc_2012_08.jpeg)
![Samsung Galaxy Note 10.1, svelato il nuovo tablet al MWC 2012 [FOTO]](http://static.tecnozoom.it/106x70/news/tecnozoom/it/wp-galleryo/samsung-galaxy-note-10-1-mwc-2012/samsung-galaxy-note-101-mwc.jpg)

![Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO] Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/XXhHT8QFq48-86x56.jpeg)








![Pioneer Cyber Navi, il navigatore GPS con la realtà aumentata [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/RFZ4lHenItE-86x56.jpeg)

![Google Knowledge Graph, il motore di ricerca che pensa e ragiona [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/mmQl6VGvX-c-86x56.jpeg)

![Ikea Uppleva, la nuova Smart TV disponibile in Italia da giugno [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/0Nm7-EuctOs-86x56.jpeg)

