Gps ASUS R700T

Gps Asus R700T L 03 11

Preannunciato gia’ al GSMA Mobile World Congress di Barcellona e caratterizzato da un design lineare ed elegante, il gps ASUS R700T arriva oggi in Italia e si affianca al modello Asus R300 da cui si differenzia per il display LCD da 4.3″.


Estremamente sottile (appena 13.5 mm) e leggero (200 grammi), il nuovo ASUS R700T si distingue per la possibilità di visualizzare le mappe in formato 3D, assicurando, quindi, una navigazione particolarmente realistica e intuitiva. Grazie alla tecnologia Auto Light Sensor è poi in grado di regolare dinamicamente la luminosità del display in base alle condizioni dell’illuminazione esterna (giorno/notte/gallerie), garantendo immagini sempre nitide e leggibili.
Basato sull’ultima versione del software di navigazione iGo con cartografia dell’Europa inclusa, ASUS R700T vanta, poi, numerose funzionalità multimediali che lo rendono molto più di un semplice GPS. Grazie al ricevitore Bluetooth, ad esempio, ASUS R700T consente di telefonare o mandare SMS in modalità viva voce, per rimanere a mani libere e concentrati sulla guida, mentre il trasmettitore FM integrato, consente di inviare le indicazioni vocali al sistema audio dell’auto per ascoltarle con una migliore qualità tramite la radio. Dotato, inoltre, di trasmettitore TMC.
ASUS R700T dispone di 1 GB di memoria interna e grazie alla presenza di uno slot per card Micro SD si puo’ arrivare fino a 4 GB.

Ti piace?

Asus

Navigatori Satellitari GPS

Martedì, 18 Marzo 2008 da Luca Zucconi in Asus, Comunicati Stampa, Navigatori Satellitari GPS




Leggi questa ed altre notizie sul tuo iPhone

Scarica gratis l'applicazione >>


Aggiungi il tuo commento

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Chiudi
Invia per E-Mail