Garmin nüvi 3760: navigatore satellitare super sottile come idea Natale

Garmin

Garmin in vista del Natale, propone Garmin nüvi 3760, un navigatore satellitare dal design super sottile con schermo capacitivo multitouch da 4,3’’ utile sia per l’utilizzo in automobile che a piedi.


Garmin nüvi 3760, è ideale per un regalo di Natale, soprattutto per chi viaggia molto a piedi o in auto o è spesso in giro e necessita di trovare le strade più disparate. Il design è certamente la caratteristica di punta di questo navigatore; è super sottile con schermo multitouch, quindi estremamente leggero e facilmente portabile in ogni situazione.  
Ideale sia per l’utilizzo in auto che a piedi, include infatti i dati relativi ai mezzi pubblici inclusi nel pacchetto CityXplorer. Garmin nüvi 3760 integra anche l’accelerometro che consente di modificare l’orientamento del navigatore per vedere ruotare le mappe sullo schermo e facilitare la navigazione. Garmin nüvi 3760, ideale per Natale è disponibile a 299 euro e maggiori informazioni su dove è possibile acquistarlo, si possono trovare su www.garmin.it.

Ti piace?

Navigatori Satellitari GPS

Lunedì, 15 Novembre 2010 da Chiara Lanari in Comunicati Stampa, Natale, Navigatori Satellitari GPS

Leggi di più : , ,




Leggi questa ed altre notizie sul tuo iPhone

Scarica gratis l'applicazione >>


Aggiungi il tuo commento

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Chiudi
Invia per E-Mail