Regali di Natale 2011: Home Theatre LG HX906SX porta il cinema in salotto
Non sarebbe una bella idea se per Natale vi regalaste un cinema da mettere in casa vostra? Questo sistema Home Theatre LG HX906SX promette di fare proprio questo, grazie alle innovative tecnologie integrate nel suo sistema che gli permettono di diffondere un suono potente, puro e avvolgente, sia che si stia guardando un film d’azione o una partita di calcio.
L’HX906SX si caratterizza per l’uso della speciale tecnologia Sound Field Expansion, che permette di diffondere orizzontalmente il suono con una buona propagazione. A questo si uniscono i quattro altoparlanti Upright 3D Speakers, che si occupano della diffusione verticale. In questo modo sono disponibili ben dieci altoparlanti, che riempiranno la stanza del suono più puro possibile. La funzione 3D Sound Analyzer, inoltre, consente di verificare in ogni momento l’audio e renderlo sempre di alta qualità a seconda delle necessità e dei bisogni.
Naturalmente questo Home Theatre non è solo riproduzione sonora, ma anche video. Troviamo un lettore Blu-ray con supporto alla tecnologia 3D e alla visione Full HD a 1080p. Inoltre il sistema è ottimizzato per funzionare con le nuove televisioni Smart TV di LG, così da potersi appoggiare alle varie app e funzioni che sono disponibili in questi apparecchi. Si può collegare un iPhone o uno smartphone Android per usarlo come telecomando e infine è stata inserita la speciale tecnologia WiFi direct, che trasforma questo Home Theatre in un vero e proprio hotspot per il Web.
L’Home Theatre LG HX906SX è già in vendita nei negozi di tecnologia al prezzo di 599€.
Ti piace?
| LG
|
Mercoledì, 21 Dicembre 2011 da Lorenzo V. E. Bellini in Comunicati Stampa, LG, Natale
Leggi di più : Natale 2011, Regali Natale Tecnologici









![MWC 2012: Nokia Lumia 900 e 610, prezzi e date di uscita ufficiali [FOTO]](http://static.tecnozoom.it/106x70/news/tecnozoom/it/wp-galleryo/nokia-lumia-610-e-900-mwc-2012/nokia_lumia_mwc_2012_08.jpeg)
![Samsung Galaxy Note 10.1, svelato il nuovo tablet al MWC 2012 [FOTO]](http://static.tecnozoom.it/106x70/news/tecnozoom/it/wp-galleryo/samsung-galaxy-note-10-1-mwc-2012/samsung-galaxy-note-101-mwc.jpg)

![Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO] Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/XXhHT8QFq48-86x56.jpeg)








![Pioneer Cyber Navi, il navigatore GPS con la realtà aumentata [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/RFZ4lHenItE-86x56.jpeg)

![Google Knowledge Graph, il motore di ricerca che pensa e ragiona [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/mmQl6VGvX-c-86x56.jpeg)

![Ikea Uppleva, la nuova Smart TV disponibile in Italia da giugno [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/0Nm7-EuctOs-86x56.jpeg)

