Hamlet Zelig One: chiavetta USB grande quanto una moneta come idea Natale

hamlet

Hamlet, propone per Natale Zelig One Exagerate by Hamlet, la chiavetta USB sui cui è possibile memorizzare fino a 3.000 brani musicali.


Zelig One, è una chiavetta molto leggera che si può portare ovunque anche in tasca o appesa al portachiavi e rappresenta un’idea regalo economica e per tutti. Questa chiavetta può memorizzare fino a 3.000 brani musicali oppure più di 1.000 minuti di contenuti video o foto. 
Zelig One pesa appena 7 grammi ed è grande quanto una gomma da masticare, è disponibile nelle versioni da 4,8 e 16 GB. Si può abbinare facilmente anche ai netbook oppure si può lasciare attaccata nelle autoradio dotate di porta USB o allo stereo. Zelig One resiste agli urti, vibrazioni e può conservare i dati fino a dieci anni. E’ disponibile nei colori bianco e nero a partire da 14,90 euro.

Lunedì, 23 Novembre 2009 da Chiara Lanari in Comunicati Stampa, Natale

Leggi di più : , , ,




Leggi questa ed altre notizie sul tuo iPhone

Scarica gratis l'applicazione >>


Aggiungi il tuo commento

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Chiudi
Invia per E-Mail