Zeemote JS1 controller

Il mercato dei videogiochi mobile si fa sempre più interessante. Ed ecco che Zeemote decide di provarci, e presenta un controller fatto a posta per i nostri smartphone: Zeemote JS1.
A prima vista può sembrare di tutto, ma dopo poco si notano i pulsanti e la levetta analogica. Stiamo parlando del nuovo “Zeemote JS1 controller“, un dispositivo che farà felici gli utenti che amano giocare col proprio cellulare (ed ora che è uscita la nuova piattaforma n-gage 2.0, ci saranno ancora più appassionati). Un pad che rassomiglia al “nunchuk controller di Nintendo”, con un tasto per l’accensione, 3 tasti azione, ed una levetta analogica. Da provare.









![TV su iPhone e iPad con Broadway2T: la recensione di Tecnozoom [FOTO]](http://static.tecnozoom.it/106x70/news/tecnozoom/it/wp-galleryo/broadway2t-pc-tv/broadway.jpg)



![Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO] Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/XXhHT8QFq48-86x56.jpeg)








![Pioneer Cyber Navi, il navigatore GPS con la realtà aumentata [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/RFZ4lHenItE-86x56.jpeg)

![Google Knowledge Graph, il motore di ricerca che pensa e ragiona [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/mmQl6VGvX-c-86x56.jpeg)

![Ikea Uppleva, la nuova Smart TV disponibile in Italia da giugno [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/0Nm7-EuctOs-86x56.jpeg)

