Ihr Watch Band Strap: cinturino da polso glamour per San Valentino

Ihr Watch Band Strap

IHR, per San Valentino propone un’idea regalo glamour pensata soprattutto per lei; il cinturino da polso Ihr Watch Band Strap, dedicato ad iPod Nano di sesta generazione che trasforma l’iPod in un vero e proprio centro multimediale prezioso.


Ihr Watch Band Strap, rappresenta un’idea regalo elegante ed economica per la festa degli innamorati. Ideale soprattutto per lei, Ihr Watch Band Strap è dotato di tessuti lavabili in cotone con interno in neoprene antiallergico ed è disponibile nei colori rosa, verde, argento e nero.  
 
Questo cinturino, si aggancia al polso come un normale orologio, ma al suo interno può integrare l’iPod Nano diventando cosi un ottimo compagno durante lo sport, ma anche semplicemente quando si ha voglia di ascoltare musica. Ihr Watch Band Strap, perfetto per San Valentino è disponibile al prezzo di 19,99 euro.

Giovedì, 10 Febbraio 2011 da Chiara Lanari in Lettori multimediali

Leggi di più : ,




Leggi questa ed altre notizie sul tuo iPhone

Scarica gratis l'applicazione >>


Aggiungi il tuo commento

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Chiudi
Invia per E-Mail