Sony MDR-EX38iP e DR-V150iP: auricolari per iPhone e iPod con controllo remoto

sony auricolari

Sony ha presentato gli auricolari per iPhone e iPod MDR-EX38iP e DR-V150iP con controllo remoto e funzioni avanzate.


I nuovi auricolari Sony, sono ideali per ascoltare la musica in ogni luogo. Grazie al controllo remoto sarà facile regolare il volume o riprodurre e mettere in pausa un brano musicale. Le cuffie integrano anche il microfono per parlare senza usare le mani. Le cuffie MDR-EX38iP disponibili in nero, sono dotate di design intrauricolare e presenta un driver al neodimio da 9 mm capace di generare bassi ricchi e profondi. Il modello Sony DR-V150iP può riprodurre un suono cristallino con bassi potenti e un’autonomia elevata. 
Sono dotate anche di archetto regolabile e padiglioni reversibili. La nuova cuffia DR-V150iP sarà disponibili a partire da fine maggio 2010, mentre il modello MDR-EX38iP è già in commercio.

Ti piace?

Sony

Lunedì, 19 Aprile 2010 da Chiara Lanari in Comunicati Stampa, Lettori MP3, Sony

Leggi di più :




Leggi questa ed altre notizie sul tuo iPhone

Scarica gratis l'applicazione >>


Aggiungi il tuo commento

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Chiudi
Invia per E-Mail