Samsung YP-U3 : iPod trema!

Samsung è una delle compagnie che è più in competizione con la Apple in fatto di lettori MP3.
Aveva infatti già lanciato il Samsung YP-U2 ed il Samsung YP-U1, che erano molto simili tra di loro.
La serie U è caratterizzata da alcuni accessori come il display, la radio FM, il registratore vocale e altre.
Adesso però si attende il lancio del prossimo lettore MP3: Samsung YP-U3, che avrà lo schermo da 1 pollice, una capacità di memoria variabile a seconda del modello specifica da 1Gb, 2Gb e 4GB, la radio a modulazione di frequenza, e che sarà compatibile con MP3, WMA e OGG.
Le dimensioni del nuovo Samsung saranno di 25.4 x 80 x 11mm, molto simili alla serie di Nano iPod della Apple e la sua batteria sarà in grado di farlo funzionare all’incirca per 15 ore, un tempo molto buono. Sul Samsung YP-U3, oltre all’attacco USB, ci sarà un cappuccio di un blu luminoso, studiato per essere parte del design e, a proposito di estetica, il nuovo lettore Samsung sarà lanciato in tre colori: azzurro, bianco e nero.
Ti piace?
| Samsung
|
Martedì, 8 Maggio 2007 da Camilla in Lettori MP3, Samsung













![Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO] Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/XXhHT8QFq48-86x56.jpeg)








![Pioneer Cyber Navi, il navigatore GPS con la realtà aumentata [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/RFZ4lHenItE-86x56.jpeg)

![Google Knowledge Graph, il motore di ricerca che pensa e ragiona [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/mmQl6VGvX-c-86x56.jpeg)

![Ikea Uppleva, la nuova Smart TV disponibile in Italia da giugno [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/0Nm7-EuctOs-86x56.jpeg)

