http://news.tecnozoom.it/lettori-mp3/regalo-di-san-valentino-sony-walkman-b170-lettore-mp3-compatto-e-con-stile-post-30337.html
Walkman è uno dei pochi marchi che continuano a resistere nonostante l’invasione di iPod e iPhone. Il Sony Walkman B170 è l’ennesima conferma di questo concetto, proponendo un lettore Mp3 compatto, bello da vedere e con un logo che garantisce una qualità e una riproduzione sonoro di alto livello. Tutto questo con un peso di appena 28 grammi.
Il Walkman B170 è innanzitutto bello. Non si tratta della solita pennetta USB con la presa per le cuffie, come a volte accade, ma di un prodotto molto interessante e piacevole da vedere. Sony ha scelto delle colorazioni appariscenti e accattivanti, così da distinguersi nel mercato, e l’ha dotato di ogni funzione possibile per renderne l’uso facile e pratico da usare. La qualità dei bassi è garantita dal prezioso tasto Bass Boost e la praticità è garantita sia dalle sue dimensioni che dalla pratica clip che permette di attaccarlo ai vestiti o alla cintura. Del resto questo B170 è davvero bello e sarebbe un peccato nasconderlo in tasca. Un nota di merito va alla batteria, che a piena carica garantisce fino a 18 ore di riproduzione musicale, ma che anche ricaricata da zero per tre minuti riesce a resistere fino a un’ora e mezza.
Perfetto se vi siete dimenticati di inserire la sera prima il Walkman e dovete correre ad un appuntamento. La funzione Zappin permette una ricerca facile e veloce tra i brani con una piccola anteprima sonora, mentre la sua natura di lettore USB lo rende compatibile con tutti gli impianti stereo e autoradio con ingresso dedicato e, soprattutto, al computer, grazie al quale si possono caricare le canzoni con un semplice copia/incolla e senza passare attraverso nessun software.
Il nuovo Sony Walkman B170 sarà disponibile a marzo nella versione da 2 GB (senza sintonizzatore FM e nei colori rosso e nero) e da 4 GB (con radio FM e nei colori nero, rosso, blu e viola).
334