Regalo di San Valentino: Sony Walkman B170, lettore Mp3 compatto e con stile
Walkman è uno dei pochi marchi che continuano a resistere nonostante l’invasione di iPod e iPhone. Il Sony Walkman B170 è l’ennesima conferma di questo concetto, proponendo un lettore Mp3 compatto, bello da vedere e con un logo che garantisce una qualità e una riproduzione sonoro di alto livello. Tutto questo con un peso di appena 28 grammi.
Il Walkman B170 è innanzitutto bello. Non si tratta della solita pennetta USB con la presa per le cuffie, come a volte accade, ma di un prodotto molto interessante e piacevole da vedere. Sony ha scelto delle colorazioni appariscenti e accattivanti, così da distinguersi nel mercato, e l’ha dotato di ogni funzione possibile per renderne l’uso facile e pratico da usare. La qualità dei bassi è garantita dal prezioso tasto Bass Boost e la praticità è garantita sia dalle sue dimensioni che dalla pratica clip che permette di attaccarlo ai vestiti o alla cintura. Del resto questo B170 è davvero bello e sarebbe un peccato nasconderlo in tasca. Un nota di merito va alla batteria, che a piena carica garantisce fino a 18 ore di riproduzione musicale, ma che anche ricaricata da zero per tre minuti riesce a resistere fino a un’ora e mezza. Perfetto se vi siete dimenticati di inserire la sera prima il Walkman e dovete correre ad un appuntamento. La funzione Zappin permette una ricerca facile e veloce tra i brani con una piccola anteprima sonora, mentre la sua natura di lettore USB lo rende compatibile con tutti gli impianti stereo e autoradio con ingresso dedicato e, soprattutto, al computer, grazie al quale si possono caricare le canzoni con un semplice copia/incolla e senza passare attraverso nessun software.
Il nuovo Sony Walkman B170 sarà disponibile a marzo nella versione da 2 GB (senza sintonizzatore FM e nei colori rosso e nero) e da 4 GB (con radio FM e nei colori nero, rosso, blu e viola).
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook
Mer 25/01/2012 da Lorenzo V. E. Bellini in San Valentino







![Sony Xperia M: caratteristiche tecniche ufficiali [FOTO e VIDEO]](http://static.tecnozoom.it/tznews/fotogallery/625X0/23805/sony-xperia-m.jpg)
![Sony HX300, RX1 e NEX-3N: anteprima nuove fotocamere [VIDEO]](http://static.tecnozoom.it/youtube-vg/625X0/vi/jN3FVOgxlKw/0.jpg)
![TV Sony: prezzi e anteprima gamme W6, W8, W9 e X9 [FOTO e VIDEO]](http://static.tecnozoom.it/youtube-vg/625X0/vi/cphyuRZyPus/0.jpg)
![Sony Xperia SP e L: prezzi popolari, le schede tecniche [FOTO]](http://static.tecnozoom.it/tznews/fotogallery/625X0/23035/sony-xperia-sp-il-nuovo-medio-range.jpg)





![Samsung Galaxy Note 2 vs Mega 6.3: scontro titanico [VIDEO]](http://static.tecnozoom.it/youtube-vg/300X195/vi/ECHT_BHPBv4/0.jpg)
![Nokia Lumia 520 recensione del WP8 semplice [FOTO e VIDEO]](http://static.tecnozoom.it/youtube-vg/90X58/vi/g8Knsa6hAOE/0.jpg)
![Microsoft Surface Pro in uscita in Italia: la nostra anteprima [FOTO&VIDEO]](http://static.tecnozoom.it/youtube-vg/90X58/vi/tSf1ccfItc8/0.jpg)
![Sony Xperia Z: recensione e scheda tecnica [FOTO&VIDEO]](http://static.tecnozoom.it/youtube-vg/90X58/vi/MBS9XcXroYM/0.jpg)

