MySpace gestisce la privacy meglio di Facebook

myspace logo

Mentre in tanti si scagliano contro Facebook a causa della sua scarsa gestione della privacy, tanto che gli utenti annunciano uno sciopero, con un comunicato stampa MySpace annuncia di aver semplificato la gestione della privacy del proprio social network.


A differenza di quello che succedeva prima, per poter decidere chi può vedere e cosa può vedere del nostro profilo su MySpace, non dovremo fare che un click. A rassicurarci di questo è lo stesso social network che con un comunicato stampa annuncia sostanziali modifiche per quanto riguarda la privacy degli iscritti al social network. Potremo decidere se rendere visibile il tutto esclusivamente ai nostri amici, oppure a chiunque desideri, in modo però molto semplice, cosa che con Facebook a questo punto risulterebbe abbastanza lento e macchinoso.
 
E questo, nel mentre che in tanti si scagliano contro Facebook, a causa della scarsa gestione della privacy, tanto che gli utenti annunciano uno sciopero contro la community, mentre l’Unione Europa ed il Senato degli Stati Uniti si interrogano sulle problematiche della gestione della Privacy da parte del social network.

Ti piace?

Facebook

Venerdì, 21 Maggio 2010 da Michelangelo Pisu in Facebook, Internet e Reti

Leggi di più : ,




Leggi questa ed altre notizie sul tuo iPhone

Scarica gratis l'applicazione >>


Sottoscrivi questi commenti

Commenti (1)

Meglio GooJoin.com
sia in termini di privacy che in termini di semplicità.
Completamente gratuito, senza banner pubblicitari!!
La mia domanda è: “Ci voleva tanto a fare un sito così?!”

Aggiungi il tuo commento

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Chiudi
Invia per E-Mail