Hacker e Totti: oscurato il sito web del Capitano Giallorosso

Hacker e Totti

Non è durato neanche un giorno il sito web del Capitano Giallorosso Francesco Totti che nella giornata di ieri ha subito un attacco informatico per rendere inaccessibile la home page e tutti i suoi contenuti. Oggi le cose fortunatamente sono tornate alla normalità.


Francesco Totti, il Capitano Giallorosso che in tanti hanno apprezzato sia per quanto riguarda le sue uscite editoriali, le sue pubblicità sopra le righe ma soprattutto ogni Domenica allo stadio, subito dopo aver inaugurato il proprio sito web ha subito un attacco informatico atto a rendere inaccessibile la home page ed in generale tutto il sito web. Per fortuna questo attacco non ha creato problemi ne alla struttura del sito ma neanche ai dati in esso contenuti, tanto che dopo poco tempo il tutto è stato di nuovo messo online.
 
Naturalmente le dichiarazioni forti del suo staff non si sono fatte attendere tanto che una volta che si digita www.francescototti.com prima della vera home page capeggia una pagina con un’immagine del campione ed una scritta che dice “Niente può fermare il fuoriclasse giallorosso, tanto in campo quanto su internet :) “. Oltre naturalmente aver dichiarato che si procederà per vie legali contro gli eventuali autori del tentativo di oscuramento del sito.

Mercoledì, 2 Dicembre 2009 da Michelangelo Pisu in Internet e Reti

Leggi di più :




Leggi questa ed altre notizie sul tuo iPhone

Scarica gratis l'applicazione >>


Aggiungi il tuo commento

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Chiudi
Invia per E-Mail