http://news.tecnozoom.it/internet-e-reti/hacker-anonymous-attaccano-silvio-berlusconi-post-27243.html

Il famoso team Anonymous ha colpito nel nostro paese, e per la precisione è andato ad attaccare il Premier Silvio Berlusconi ed il suo partito, rivendicandolo con un manifesto in cui si critica il suo operato come anche quello del governo ed andando ad oscurare i siti suoi personali e del partito.
Sembra che il gruppo di Hacker conosciuti come Anonymous abbiano deciso di fare una capatina anche qui in Italia (più che venire fisicamente hanno deciso di iniziare qualche dimostrazione qui, con molta probabilità attivando una cellula italiana). L’attenzione degli Hacker questa volta è stata rivolta tutta contro il Premier italiano Silvio Berlusconi ed il suo partito il PDL (diciamo anche una prova di forza contro il Governo Italiano in carica). I siti pdl.it, governoberlusconi.it, forzasilvio.it e silvioberlusconifansclub.org sono stati sotto attacco per alcune ore, con molta probabilità il solito e classi attacco DOS (al momento però non sembra che si riscontrino dei malfunzionamenti).
Il proclama con cui hanno rivendicato il loro gesto è abbastanza lungo ed articolato, ma alcuni passaggi fanno capire come l’interesse degli Anonymous è più vivo che mai: “Anonymous ha deciso di attaccare nuovamente simbolicamente il Governo italiano e lo fa colpendo il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e il suo partito. I cittadini sono stufi delle sue promesse mai mantenute, del baratro nel quale il suo malgoverno ha fatto sprofondare l’Italia, dell’incolmabile distanza tra la politica dell’interesse del suo interesse e i bisogni dei cittadini»: sono queste le motivazioni che hanno portato gli Anonymous ha sferrare un attacco tutto italiano contro Berlusconi e contro il PDL”.
[fonte: Anonymous]
303