Flitter, il servizio di Twitter per trovare l’anima gemella

Per i cuori solitari in cerca dell’anima gemella arriva Flitter, il servizio proposto dal sito di microblogging Twitter che sta già spopolando in Canada.
Flitter, deriva dall’unione di Twitter e Flirtare ed è un nuovo sistema per la creazione di relazioni sociali che può essere usato direttamente dallo smartphone collegato a Twitter. Con Flitter, sarà possibile fare nuove conoscenze e cercare la propria anima gemella.
Questo servizio è nato in Australia come metodo di corteggiamento per i più timidi e subito ha spopolato in Nord America, dove il giorno di San Valentino si è svolto il primo Flitter Party. Centinaia di persone si collegano dal cellulare e muniti di cartellino identificativo possono comunicare tra loro e mandarsi complimenti a vicenda. Molto utile per i timidi che non sanno come approcciare.
Sabato, 20 Febbraio 2010 da Chiara Lanari in Internet e Reti
Leggi di più : Twitter













![Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO] Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/XXhHT8QFq48-86x56.jpeg)








![Pioneer Cyber Navi, il navigatore GPS con la realtà aumentata [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/RFZ4lHenItE-86x56.jpeg)

![Google Knowledge Graph, il motore di ricerca che pensa e ragiona [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/mmQl6VGvX-c-86x56.jpeg)

![Ikea Uppleva, la nuova Smart TV disponibile in Italia da giugno [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/0Nm7-EuctOs-86x56.jpeg)

