Facebook Social Network: la nuova veste grafica non piace agli utenti

Facebook Social Network: la nuova veste grafica non piace agli utenti

Da Facebook arrivano brutte notizie per quanto riguarda la nuova veste grafica del social network più famoso al mondo: infatti sembrerebbe che un sondaggio abbia dimostrato come il 94% degli intervistati non gradisca l’impostazione attuale del social network.


Sembra proprio che le innovazioni portate al social network più famoso e cercato sul mercato non stiano riscontrando il successo che il suo creatore, Mark Zuckerberg, si sarebbe aspettato. Infatti secondo un sondaggio effettuato su un campione di utenti di Facebook, dimostrerebbe come il 94% di chi utilizza l’ambiente non ha gradito le novità introdotte nella nuova release. Tra le cose non gradite ci sono le funzionalità in stile Twitter, e la scomparsa dei gruppi di appartenenza che trovavano collocazione in home page (mio parere personale però trovo il tutto più pulito e meno confuso di prima).
 
Naturalmente, come era successo poi per le modifiche apportate alle scorse versioni (ricordo ancora il sollevamento di scudi da parte dell’utenza che non solo si è arresa ed ha accettato di buon grado le modifiche, ma addirittura si è vista aumentare nel corso dei mesi), il CEO (nonché fondatore) Mark Zuckerberg ha affermato che non farà marcia indietro, ed anche se 1,3 milioni di utenti si lamenta, sembra proprio che mister Facebook non abbia di che avere paura o lamentarsi.

Ti piace?

Facebook

Mercoledì, 25 Marzo 2009 da Michelangelo Pisu in Facebook, Internet e Reti

Leggi di più : ,




Leggi questa ed altre notizie sul tuo iPhone

Scarica gratis l'applicazione >>


Aggiungi il tuo commento

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Chiudi
Invia per E-Mail