Facebook: in arrivo il riconoscimento facciale per taggare le foto

facebook

Facebook ha annunciato che introdurrà una feature per il riconoscimento automatico dei volti sul social network.


Facebook, introdurrà il riconoscimento facciale per facilitare il caricamento di foto sul profilo del social network e rendere la pratica più veloce. In pratica questa feature renderà più semplice taggare un volto perché non ci sarà più bisogno di selezionarlo.  
Facebook penserà al riconoscimento automatico dei volti e gli utenti dovranno solo inserire il nome e cognome. Facebook introdurrà anche un’altra applicazione interessante, un sistema di suggerimento automatico delle pagine, di personalità importanti, di telefilm o organizzazioni in base alle loro caratteristiche demografiche.

Ti piace?

Facebook

Martedì, 6 Luglio 2010 da Chiara Lanari in Facebook, Internet e Reti

Leggi di più :




Leggi questa ed altre notizie sul tuo iPhone

Scarica gratis l'applicazione >>


Aggiungi il tuo commento

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Chiudi
Invia per E-Mail