Facebook: fratelli si ritrovano dopo 35 anni grazie al social network

Facebook è sempre al centro dell’attenzione, questa volta però in positivo: ha fatto riunire due fratelli dopo 35 anni.
L’ultima storia sul social network più diffuso al mondo arriva dall’Indonesia, dove una donna ha ritrovato suo fratello dopo 35 anni. Nurlianti Dehi e suo fratello maggiore Anton non si vedevano dal 1974, da quando l’uomo aveva lasciato la casa dei genitori per trasferirsi in un’altra città. Per i primi due anni i due fratelli erano rimasti in contatto, poi improvvisamente le comunicazioni tra Anton e la sua famiglia cessarono.
Da allora Nurlianti non seppe più nulla di suo fratello e probabilmente non sperava più di rivederlo. Qui entra in scena Facebook, infatti, la figlia di Anton grazie al popolare social network ha rintracciato Nurlianti e l’ha contattata. Quando in seguito la donna ha ricevuto la telefonata di Anton, non credeva davvero si trattasse di lui, solo quando Anton ha raccontato dei particolari sulla loro infanzia Nurlianti non ha avuto più dubbi.
Ti piace?
| Facebook
|
Venerdì, 1 Gennaio 2010 da Chiara Lanari in Facebook, Internet e Reti










![Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO] Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/XXhHT8QFq48-86x56.jpeg)








![Pioneer Cyber Navi, il navigatore GPS con la realtà aumentata [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/RFZ4lHenItE-86x56.jpeg)

![Google Knowledge Graph, il motore di ricerca che pensa e ragiona [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/mmQl6VGvX-c-86x56.jpeg)

![Ikea Uppleva, la nuova Smart TV disponibile in Italia da giugno [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/0Nm7-EuctOs-86x56.jpeg)

