Facebook: arrestata per aver inviato un poke

poke
Una donna americana, è stata arrestata per aver inviato un poke su Facebook ad un’amica; ora rischia un anno di carcere.


Shannon D. Jackson, una trentaseinne statunitense, aveva ricevuto un’ordinanza dal tribunale che le vietava di contattare tramite telefono o qualsiasi altro strumento, un’ex amica con cui probabilmente aveva avuto dei problemi abbastanza seri. 
La donna però ha inviato un poke su Facebook all’ex amica e quest’ultima ha chiamato la polizia che ha ravvisato una violazione di quanto imposto dal tribunale. Per il giudice, anche un poke equivale ad una comunicazione. Ora Shannon D. Jackson rischia 1 anno di carcere e 2.500 dollari di multa.

Ti piace?

Facebook

Venerdì, 20 Novembre 2009 da Chiara Lanari in Facebook, Internet e Reti




Leggi questa ed altre notizie sul tuo iPhone

Scarica gratis l'applicazione >>


Aggiungi il tuo commento

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Chiudi
Invia per E-Mail