http://news.tecnozoom.it/google/google-chrome-8-il-browser-web-disponibile-al-download-post-21669.html

Google ha annunciato il rilascio della nuova versione di Google Chrome, il browser creato da Mountain View che ora ha raggiunto la versione 8. Poche le novità introdotte, visto che gli sviluppatori si sono concentrati sulla velocità e stabilità , risolvendo più di 800 bug rispetto alla versione precedente, usando un metodo interno per visualizzare un PDF e una Sandbox sotto Windows che permette di eseguire contenuti flash in sicurezza.
Ecco arrivare Google Chrome 8, la nuova versione del browser web targato Mountain View: nonostante le novità non siano tantissime, tutti gli sforzi di Big G si sono concentrati sulla sicurezza, sulle prestazioni e sulla velocità generale del prodotto, senza trascurare naturalmente la risoluzione di più di 800 bug che affliggevano la precedente versione.
Per quanto riguarda i documenti in PDF, verrà utilizzato Google Docs per poterli visualizzare, in modo che grazie alla Sandbox integrata sia più sicuro eseguire questo tipo di file (e naturalmente un metodo aggiornato che non ha bisogno di un applicativo esterno). Stesso discorso per le risorse in flash che verranno eseguite all’interno di una Sandbox, in modo da limitare possibili problemi dovuti a codice malevolo (per ora la Sandbox sarà disponibile per la versione agli sviluppatori).
241