Verbatim 5 in 1 Store’n Go: una Pen Drive multiuso

Ogni tanto parliamo delle chiavi USB. Piccole, comode, per un trasferimento dati che non prevede uso di CD, lente operazioni, grande spazio. Eccetera, eccetera. Alcune di loro si sono rinnovate nnel design, hanno forma di robot, auto, bambola, animale.
Altre, invece, puntano sull’innovazione tecnologica. Come questa che andiamo a mostrare qui. Si tratta di una Pen Drive multifunzione, della Verbatim.
Si chiama 5 in 1 Store’n Go e in sé racchiude cinque funzioni, tutte utilissime: la capacità di archiviazione di una normale chiave con in più una fotocamera digitale, una videocamera digitale, una web cam e un registratore vocale.
128 Mbyte di memoria per l’archiviazione dei dati, una fotocamera digitale che permette di memorizzare fino a 3.000 immagini alla risoluzione di 320×240 pixel, di una videocamera, filmati fino a 12 minuti, una web cam, compatibile con MSN Messenger e AIM.
Il registratore vocale, invece, memorizza fino a 112 minuti di conversazione. Ideale per chi viaggia per lavoro, o deve trasferire dati, interviste (perché no?), video, da una sede all’altra. I dati possono essere visualizzati su computer dotati di sistema operativo Windows, MacOs o Linux.
Ti piace?
| Videocamere Digitali
|
Martedì, 30 Gennaio 2007 da Andrea in Fotocamere Digitali, Gadget, USB, Videocamere Digitali



























Commenti (3)
ho bisogno della pen drive store’n’ go 5 in 1 della verbatim potete aiutarmi ? grazie
vorrei sapere dove posso comprare questo prodotto,…. grazie a tutti!!!! ciao…
Ciao, doveri averne ancora in magazzino. Chi è interessato mi scirva a carmichael4@tiscali.it