http://news.tecnozoom.it/fotocamere-digitali/sony-presenta-le-fotocamere-reflex-digitali-post-6004.html
Sony, ha mostrato in un evento a Milano tutta la gamma di fotocamere reflex digitali: la Sony DSLR-A300 , la Sony DSLR-A350 e la Sony DSLR-A700 , tutte caratterizzate da un’alta qualità dell’immagine e dalla funzione Quick Autofocus Live View. A queste si aggiunge l’ultima della famiglia delle reflex alpha, la Sony DSLR-A900. Il prezzo e’ quello da reflex di prima classe.
Le α350 e α300, si distinguono per il sensore CCD da 14,2 mp e 10,2 mp e per la funzione Quick Live View, che permette tempi di risposta molto rapidi e una messa a fuoco molto precisa. L’ampio display da 2,7 pollici, è orientabile fino a 130 gradi verso l’alto e permette una più facile compensazione dell’esposizione. La α350, possiede il processore Bionz che assicura il bilanciamento automatico dell’esposizione senza perdere i dettagli. Entrambe molto pratiche e facili da utilizzare, possiedono il sistema Super Steady Shot per ridurre le sfocature e l’ISO fino a 3200, adatto per gli scatti effettuati con scarsa illuminazione. Possiedono anche il sistema antipolvere e la batteria InfoLithium ad alta capacità . La α700, è invece caratterizzata da un’interfaccia intuitiva per accedere in modo veloce alle impostazioni della fotocamera e da un corpo macchina in lega di magnesio. Con il sensore CMOS Exmor da 12,4 mp, è assicurata la qualità delle immagini e la conversione A/D con riduzione del rumore e con l’ISO 3200, è possibile riprendere ottimamente scene in movimento.
La α700, si distingue anche per il sistema autofocus a 11 punti che permette una messa a fuoco in varie condizioni di ripresa e 14 nuove modalità di scena, che danno la possibilità di personalizzare tanti parametri. Invece l’ultima arrivata della famiglia la DSLR-A900 con l’inedito sensore CMOS full-frame da 24.6 megapixel effettivi consente di ottenere immagine definite fin nei minimi dettagli.
316
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook