SONY DSC-T2

SONY DSC-T2
Questa nuova SONY DSC-T2 è davvero bella! Piccola e maneggevole, con un sensore da 8,1 Megapixel , ottica Carl Zeiss e 4Gb di memoria integrata!


La nuova Sony DSC-T2 ha il nuovo sistema “Smile Shutter” che aiuterà a scattare la foto solo quando il soggetto è in posa e sorridente. Il “Face Scheme” aiuterà invece a mettere a fuoco il volto del soggetto invece che altri elementi estranei.
Il range ISO del sensore arriva fino a ISO 3200 e ha un’elegante sistema di classificazione delle immagini che ci consentirà di scegliere fra diverse modalità, come quella “Calendar”, “bookmark”.
I controlli avvengono tramite l’ampio touch screen posteriore da da 2,5 pollici che consente un utilizzo comodo di tutte le funzioni.
Infine sarà possbile la connessione al televisore in modalità HD, per rivedere le proprie immagini in alta risoluzione.
Disponibile nei colori blu, verde, rosa, bianco o nero da Dicembre di quest’anno ad un prezzo di circa 250 Euro.

Ti piace?

Sony

Mercoledì, 24 Ottobre 2007 da AlexR in Anteprime, Fotocamere Digitali, Sony




Leggi questa ed altre notizie sul tuo iPhone

Scarica gratis l'applicazione >>


Aggiungi il tuo commento

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo