http://news.tecnozoom.it/fotocamere-digitali/sanyo-al-photoshow-2008-post-4032.html
Al Photoshow tenutosi a Roma tra il dal 5 al 7 aprile, Sanyo ha presentato i nuovi prodotti della linea Xacti Digital Imaging.
Tra questi sono sicuramente da rilevare la serie delle videocamere HD che comprende la Digital Movie HD1000, in Full HD, e la HD700, in HD. Entrambe registrano filmati su schede di memoria SD e utilizzano formati di compressione MPEG-4 AVC/H.264.
L’altro gioiello è la Xacti Digital Movie CG9, una camcorder che in soli 180 grammi di peso racchiude eleganza, semplicità e un sensore CMOS straordinario, in grado di ridurre i rumori di fondo.
Per i più sportivi, Sanyo ha invece reso disponibile la CA65, resistente all’acqua fino a 1.5m di profondità . La risoluzione di questa videocamera è full VGA e al CES 2008 di Las Vegas è stata premiata nella categoria Digital Imaging per le sue eccellenti caratteristiche.
Inoltre, Sanyo ha allietato i visitatori del Photoshow con la piccola Sanyo Xacti HD1000, leggerissima e in grado di registrare filmati in Full HD.
Infine, tra le fotocamere presentate, c’è la Sanyo Xacti E10, con sensore CCD, risoluzione da 10 megapixel e zoom ottico 5x. E’ inoltre in grado di registrare brevi videoclip in VGA.
224
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook