Samsung SS700

Samsung SS700
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

samsung-ss700

Samsung SS700 è una particolare fotocamera digitale creata dal designer Jin Woo Han con lo scopo di semplificare la vita dell’utente rendendo più immediato l’uso delle fotocamera.

Una delle novita’ dello scorso anno è il portafoto digitale cioè un piccolo-medio display con cornice e la possibilità di attivare una presentazione che cambia foto ogni tot secondi. Samsung incorpora un digital photo frame in una fotocamera digitale.
Questo concept della Samsung conta su un design particolare e su un sistema di apertura a scorrimento mai visto in una fotocamera digitale. Scorre verso l’esterno e aprendo il supporto per farlo stare in piedi diventa un portafoto classico. Se lo si usa come una normale fotocamera c’è un super sensore da 7.2 megapixel.

159

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 09/08/2007 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss