http://news.tecnozoom.it/fotocamere-digitali/ricoh-cx1-fotocamera-digitale-con-zoom-ottico-7x-post-9849.html
Ricoh, ha annunciato la realizzazione e la distribuzione della Ricoh CX1, una fotocamera digitale dotata di obiettivo grandangolare con zoom ottico 7.1x, che permette di fare foto a contrasto elevato grazie alla gamma dinamica a 12 EV.
Questa fotocamera, è dotata di motore di elaborazione delle immagini Smooth Imagine Engine IV e sensore CMOS che garantisce immagini di alta qualità . E’ dotata di funzioni interessanti come il bilanciamento automatico del bianco multi-pattern e messa a fuoco multi AF per riprendere immagini consecutive a sette distanze focali differenti.
La CX1, si presenta con un display VGA da 3 pollici con un ampio angolo di visione ed un elevato contrasto. La CX1 è disponibile nei colori black, silver e champagne rose a 329 euro.
131
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook