Fotocamere digitali Samsung: ecco le novita’
Samsung, ha presentato sei nuovi modelli di fotocamere digitali: Samsung HZ1, Samsung NV100HD , Samsung NV9 , Samsung L310W , Samsung L201 e Samsung S1070 , tutte con design innovativo e colori brillanti.
HZ1, è la fotocamera con zoom ottico 10x e grandangolo Ultra Wide 24mm. E’ dotata di sistema Perfect Portrait, funzioni Photo Style Selector, HD movie capture e sistema DCM per archiviare facilmente le foto. NV100HD, ideata in metallo con inserto rosso e schermo touchscreen, si distingue per la risoluzione da 14,7 mp e per le lenti Schneider che insieme al grandangolo di 28 mm permette foto di alta qualità. Consente anche di girare video in alta risoluzione con doppia stabilizzazione di immagine e con la tecnologia Smart Touch 2.0, basterà sfiorare lo schermo per accedere alle funzioni della fotocamera. La NV9, disponibile in vari colori, si caratterizza per la risoluzione da 10,2 mp, il design ultra compatto e lo schermo LCD da 2,7 pollici con zoom ottico 5x e doppia stabilizzazione di immagine per foto sempre nitide. Questa fotocamera presenta le tecnologie Face Detection, Smile Shot e Blink Detection; quest’ultima funzione serve per bloccare lo scatto nel caso in cui il soggetto abbia gli occhi chiusi. E’ fornita anche di un Personal Media Player per riprodurre gli mp3 e i video e di indicatori analogici che segnalano la durata della batteria. L310W, è la fotocamera con funzioni avanzate, a partire dalla risoluzione da 13,6 mp, lo schermo LCD da 2,7 pollici, lo zoom ottico con grandangolo e la doppia stabilizzazione di immagine. Possiede 11 modalità di scatto, tra cui la funzione anti occhi rossi e correzione automatica delle imperfezioni della pelle. E’ in grado anche di registrare video MPEG-4 ed è fornita anche di una fotoguida. La L201, è invece dotata di un design ultracompatto, risoluzione da 10 mp e schermo LCD che regola la luminosità. Sono presenti 11 modalità di scatto: Notte, Bambini, Panorama, Testo, Primo Piano, Tramonto, Alba, Controluce, Fuochi Artificiali e Spiaggia & Neve e non mancano funzioni come Face Detection, Self Portrait e Digital IS. Infine la S1070, è la fotocamera per tutti, caratterizzata da un sensore 10mp, schermo LCD da 2,7 pollici e funzioni avanzate come lo stabilizzatore di immagine e Face Detection per garantire una perfetta messa a fuoco.
Ti piace?
| Samsung
|
Sabato, 18 Ottobre 2008 da Chiara Lanari in Comunicati Stampa, Fotocamere Digitali, Samsung
Leggi di più : Digital Camera, Face Detection, Megapixel
















![MWC 2012: Nokia Lumia 900 e 610, prezzi e date di uscita ufficiali [FOTO]](http://static.tecnozoom.it/106x70/news/tecnozoom/it/wp-galleryo/nokia-lumia-610-e-900-mwc-2012/nokia_lumia_mwc_2012_08.jpeg)
![Samsung Galaxy Note 10.1, svelato il nuovo tablet al MWC 2012 [FOTO]](http://static.tecnozoom.it/106x70/news/tecnozoom/it/wp-galleryo/samsung-galaxy-note-10-1-mwc-2012/samsung-galaxy-note-101-mwc.jpg)

![Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO] Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/XXhHT8QFq48-86x56.jpeg)








![Pioneer Cyber Navi, il navigatore GPS con la realtà aumentata [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/RFZ4lHenItE-86x56.jpeg)

![Google Knowledge Graph, il motore di ricerca che pensa e ragiona [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/mmQl6VGvX-c-86x56.jpeg)

![Ikea Uppleva, la nuova Smart TV disponibile in Italia da giugno [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/0Nm7-EuctOs-86x56.jpeg)

