http://news.tecnozoom.it/fotocamere-digitali/fotocamere-digitali-panasonic-lumix-nuovi-modelli-con-obiettivo-grandangolare-post-6355.html
Panasonic, ha presentato 4 nuove fotocamere digitali della serie Lumix: DMC-FX150, DMC-FZ28, DMC-LX3 e DMC-FX37, tutte caratterizzate da funzioni avanzate e design compatto.
La fotocamera digitale DMC-FX150, si distingue per il display da 2,7 pollici, la risoluzione da 14 mp, l’obiettivo grandangolare da 28 mm e alcuni funzioni manuali di facile utilizzo. Grazie all’obiettivo grandangolare, è possibile ottenere immagini complete e molto reali e con il nuovo processore Venus Engine IV, sono garantite prestazioni ottime e un risparmio energetico non indifferente. Le funzioni manuali comprendono: Bracketing, per catturare nello stesso momento l’immagine a colori, seppia e bianco e nero, la funzione Multi-Exposure, per donare un effetto artistico alle immagini e la funzione Auto-focus per scegliere tra 11 punti di messa a fuoco.
La fotocamera digitale DMC-FZ28, è invece caratterizzata dalla praticità d’uso, design moderno, risoluzione da 10 mp, obiettivo grandangolare da 27 mm e zoom ottico 18x. Anche questo modello è dotato del processore Venus Engine, in più sono presenti le modalità Intelligent Auto, per garantire foto naturali, AF Tracking, per la messa a fuoco del soggetto e le funzioni Face Detection e Intelligent Scene Selector. Anche qui, sono presenti i controlli manuali e la modalità Advanced Scene.
La DMC-LX3, è la fotocamera con CCD da 1/1,63 pollici, obiettivo ultragrandangolare da 24 mm e luminosità f2.0. E’ caratterizzata da un display lcd widescreen, processore Engine Venus e una buona risoluzione da 10 mp con zoom ottico 5x. Questa fotocamera, comprende alcuni controlli manuali e una modalità Film con 6 tipologie di colore.
Inoltre, è presente un Joystick Multi Funzione per facilitarne l’uso.
Infine, la DMC-FX37, è la fotocamera con obiettivo grandangolare da 25 mm, corpo macchina sottile, 10 mp di risoluzione e potente processore d’immagine. E’ dotata della modalità Intelligent Auto, di alcuni controlli manuali e delle nuove modalità Pin Hole e Film Grain per la creazione di effetti video.
327
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook