Casio Exilim EX-ZR100 e EX-H30: compatte digitali di alto livello

Casio Exilim EX-ZR100 e EX-H30

Casio durante il CES 2011 ha aggiornato tutta la gamma di fotocamere compatte, tra cui la Casio Exilim EX-ZR100, modello di punta del 2011 e Casio Exilim EX-H30.


Casio Exilim EX-ZR100, è una fotocamera compatta con sensore sensore CMOS Back Illuminated in formato 1/2,3″ da 12,1 megapixel e ottica da 12,5x. Questa fotocamera, si caratterizza per un design leggero e classico ed è dotata di un processore d’immagine dual core Exilim Engine HS che consente la ripresa di video in alta qualità.  
Casio Exilim EX-ZR100 è dotata di un display da 3 pollici e permette di scattare foto a piena risoluzione.  
 
La Casio Exilim EX-H30, è dotata di sensore CCD da 16,1 milioni di pixel in formato 1/2,3, display da 3 pollici, supporto SDXC e processore d’immagine Exilim Engine 5.0, che permette di registrare video HD 720p e di usare modalità manuali. Casio, sempre al Ces 2011, ha presentato anche le Casio Exilim EX-ZS10 ed Exilim EX-ZS5 con sensore da 14 mp, zoom 5x, schermo da 2,7 pollici e possibilità di registrazione video in HD.

Giovedì, 13 Gennaio 2011 da Chiara Lanari in Fotocamere Digitali

Leggi di più : ,




Leggi questa ed altre notizie sul tuo iPhone

Scarica gratis l'applicazione >>


Aggiungi il tuo commento

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Chiudi
Invia per E-Mail