Casio Exilim EX-S200 e EX-Z800: fotocamere sottili con funzioni avanzate

Casio EXILIM Card EX-S200 e EXILIM Zoom EX-Z800

Casio ha presentato due nuove fotocamere digitali supersottili Casio Exilim Card EX-S200 e Zoom EX-Z800 pensate per tutte le esigenze.


Entrambe si caratterizzano per il corpo macchina sottile e la funzione Single Frame SR Zoom per aumentare l’estensione focale dello zoom ottico. Casio Exilim Card EX-S200 è spessa solo 17,8 mm ed ha la forma di una carta di credito, mentre il modello Exilim Zoom EX-Z800 è compatta e si può tenere comodamente in tasca. Il modello EX-S200 ha un design elegante e raffinato ed è disponibili in cinque colori; argento, arancione, blu, nero e rosa. 
Il modello EX-Z800 ha un look elegante con rifinitura lucida ed è disponibile nei colori nero, argento, fucsia, rosa, giallo e azzurro Integrano uno zoom ottico 4x con grandangolo da 27mm e hanno un sensore da 14 mp. Diverse sono le funzioni interessanti; Dynamic Photo per creare fotomontaggi animati, Art Effect per editare le immagini in modo creativo. Casio EX-S200 e EX-Z800 saranno disponibili nel corso del mese di settembre al prezzo di 199,99 euro e 139,99 euro

Venerdì, 10 Settembre 2010 da Chiara Lanari in Comunicati Stampa, Fotocamere Digitali

Leggi di più :




Leggi questa ed altre notizie sul tuo iPhone

Scarica gratis l'applicazione >>


Aggiungi il tuo commento

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Chiudi
Invia per E-Mail