http://news.tecnozoom.it/fotocamere-digitali/casio-exilim-ex-h20g-fotocamera-per-viaggiatori-come-regalo-di-natale-post-20267.html

Casio in vista del Natale propone la fotocamera compatta Casio Exilim EX-H20G, una compatta con Hybrid GPS che localizza le foto scattate dall’utente su una mappa.
Casio Exilim EX-H20G, può rappresentare un’idea regalo per gli amanti dei viaggi e per chi non vuole perdersi nemmeno un ricordo. Questa fotocamera, è capace di rintracciare la posizione dell’utente anche in ambienti chiusi e localizza le foto scattate su una mappa precaricata. In questo modo, le foto vengono mostrate sullo schermo in base a dove sono state scattate e una mappa le mostra indicando anche la posizione del fotografo. Casio Exilim EX-H20G, può diventare la vostra compagna per le vacanze di Natale, grazie anche ai 10.000 punti di interesse turistici già caricati sulla fotocamera.
Prima di partire per le vacanze, potete programmare i vostri itinerari localizzando i vari punti sulla mappa e vedere successivamente tutte le vostre foto mappate. Casio Exilim EX-H20G presenta un design sottile ed elegante, è facile da portare sempre con se e ha uno zoom ottico 10x con grandangolo da 24 mm, per non parlare del sensore da 14,1 mp e dello schermo Super Clear LCD ad alta risoluzione.
Caratteristiche notevoli sono la funzione Premium Auto di Casio, che permette di scattare foto di paesaggi e persone con la semplice pressione del pulsante di scatto. Casio Exilim EX-H20G ideale per Natale sarà disponibile da dicembre 2010 a 349 euro.
275