BenQ all’insegna della mobilità, del digitale e del design
BenQ si rinnova e lancia il meglio dei prodotti per l’entertainment, il business, il gioco e il tempo libero, mostrati alla conferenza stampa a cui eravamo presenti.
I nuovi dispositivi sono creati per soddisfare la crescente richiesta di mobilità, di design e capacità digitali avanzate. BenQ propone una nuova gamma di fotocamere, videoproiettori, monitor LCD ed accessori per pc. Per esempio, il nuovo monitor LCD V2400W widescreen da 24″, dedicato agli appassionati di tecnologia che scelgono prodotti dal design ricercato. Il Monitor BenQ V2400W offre un tempo di risposta eccezionale di soli 2 ms.Il nuovo videoproiettore BenQ W20000 per l’Home Cinema è un vero must per gli appassionati del grande schermo. Ricreare in casa propria l’ambiente cinema non è mai stato così semplice. Ancora, BenQ, amplia la propria gamma di modelli ad elevata luminosità con l’introduzione dell’eccezionale videoproiettore SP920, mentre la nuova fotocamera digitale BenQ T850 da 8 Megapixel è una tra le più sottile al mondo. Così piccola, offre una serie di caratteristiche inimmaginabili. I nuovi videoproiettori MP512st e MP522st vanno ad ampliare la serie dei modelli ad ottica corta (short-throw) già rappresentata da BenQ MP771, per una proiezione a “grande schermo” anche negli ambienti di dimensioni ridotte. Il videoproiettore MP512st è dedicato all’home entertainment ed al mercato SOHO è perfetto per uso in ambienti scolastici ed in piccole sale riunioni. Descriveremo i prodotti nel dettaglio in un prossimo articolo. Stay tuned!
Sabato, 7 Giugno 2008 da Lorenza in Accessori, Computer, Comunicati Stampa, Fotocamere Digitali, TV LCD
Leggi di più : BenQ









![TV su iPhone e iPad con Broadway2T: la recensione di Tecnozoom [FOTO]](http://static.tecnozoom.it/106x70/news/tecnozoom/it/wp-galleryo/broadway2t-pc-tv/broadway.jpg)



![Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO] Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/XXhHT8QFq48-86x56.jpeg)








![Pioneer Cyber Navi, il navigatore GPS con la realtà aumentata [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/RFZ4lHenItE-86x56.jpeg)

![Google Knowledge Graph, il motore di ricerca che pensa e ragiona [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/mmQl6VGvX-c-86x56.jpeg)

![Ikea Uppleva, la nuova Smart TV disponibile in Italia da giugno [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/0Nm7-EuctOs-86x56.jpeg)

