Panasonic TV da 150 pollici!

Lo schermo Tv più grande del mondo è stato presentato al CES 2008.
Panasonic stavolta ha fatto le cose in grande, creando un schermo al plasma da 150 pollici con risoluzione di 8.80 milioni di pixel e quasi 4 metri di diagonale. Difficile immaginare cotante misure in un soggiorno, considerato che per poterlo apprezzare bisogna guardarlo da almeno 10 metri di distanza. E’ per questo che i canali di commercializzazione saranno sicuramente grandi alberghi o stadi. Se le previsioni sono giuste, la Tv Panasonic da 150 pollici sarà sul mercato in estate ad un prezzo che si aggira introno ai 75 mila euro.













![Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO] Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/XXhHT8QFq48-86x56.jpeg)

Commenti (3)
KE ****TA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DOVE SI COMPRA 1O SCHERMO DEL GENERE?!?!?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
XK CENSURANO LA PAROLA ****?!!?!?
per me è bellissima però 75 mila euro