Nokia Maps 2.0 ….. intervista

Nokia al MWC ufficializza Maps 2.0. Durante la presentazione del Nokia 6210 Navigator non c’e’ più il software di Route66 come applicazione integrata, ma solo Maps.
Entro novembre arriverà la versione per la Serie 40, cioe’ per tutti i modelli di Nokia. Ma sentiamo direttamente dalla voce di Elvira Carzaniga, Senior Marketing Manager di Nokia Italia di cosa si tratta. Buon ascolto ….
Ti piace?
| Nokia
|
Sabato, 16 Febbraio 2008 da Luca Zucconi in Eventi, Fiere, Interviste, Nokia, Video
Leggi di più : Nokia Maps, Videorecensioni













![Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO] Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/XXhHT8QFq48-86x56.jpeg)








![Pioneer Cyber Navi, il navigatore GPS con la realtà aumentata [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/RFZ4lHenItE-86x56.jpeg)

![Google Knowledge Graph, il motore di ricerca che pensa e ragiona [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/mmQl6VGvX-c-86x56.jpeg)

![Ikea Uppleva, la nuova Smart TV disponibile in Italia da giugno [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/0Nm7-EuctOs-86x56.jpeg)

