http://news.tecnozoom.it/facebook/minimalist-for-facebook-personalizzare-la-home-page-di-facebook-post-26279.html

Molto di noi hanno un proprio account Facebook, alcuni per tenersi in contatto con i proprio amici, altri per lavoro e altri per altre disparate ragioni.
L’articolo di oggi vi spiegherà come poter personalizzare al massimo la home page del famoso Social Network in maniera tale da personalizzarla nei colori, negli elementi visualizzati e in molte funzionalità .
Non si tratta di installare alcun tipo di programma ma una semplice estensione dedicata a Chrome in grado di consentire interessanti modifiche al modo di visualizzare le pagine di Facebook.
Minimalist for Facebook è quindi un addon dedicato al browser di casa Google, creato con lo scopo di minimizzare o quanto meno rendere più pratica l’interfaccia di uno dei servizi più utilizzati nella rete.
Come potete vedere nell’immagine di questo articolo, i cambiamenti tra il “prima” e il “dopo” l’utilizzo dell’estensione non sono pochi.
Nuovo colori, una nuova visualizzazione e gestione della colonna di sinistra del profilo, ma anche la possibilità di visualizzare in maniera alternativa le immagini al solo passaggio del mouse e numerose altre piccole modifiche che, se combinate, potrebbero rendere davvero più pratico e funzionale quanto presente nella pagina del proprio profilo.
224