Social Media Week: l’evento dedicato alla rete, fino al 24 settembre 2010

Oggi, 20 settembre 2010, apre i battenti Social Media Week, un evento dedicato alla rete e ai social media che quest’anno si svolge a Milano.
Social Media Week, si svolgerà fino al 24 settembre 2010 e ha lo scopo di promuovere le opportunità del digitale. Il Festival, sarà arricchito da vari eventi che si svolgeranno in contemporanea anche a Buenos Aires, Los Angeles, Bogotà e Mexico City. Social Media Week, arrivato alla sua terza edizione e per la prima volta in Italia, ha come protagonista la rete e le infinite opportunità che essa offre.
Per 4 giorni, Milano offrirà eventi gratuiti aperti al pubblico e incontri con aziende. Sarà possibile incontrare personalità di spicco dei social media come Naveen Selvadurai, co-fondatore del social network FourSquare e molti altri. L’evento, sarà seguibile anche su internet attraverso Facebook, Twitter, Youtube e dal sito http://socialmediaweek.org/.
Lunedì, 20 Settembre 2010 da Chiara Lanari in Eventi, Internet e Reti
Leggi di più : Social Media Week













![Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO] Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/XXhHT8QFq48-86x56.jpeg)








![Pioneer Cyber Navi, il navigatore GPS con la realtà aumentata [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/RFZ4lHenItE-86x56.jpeg)

![Google Knowledge Graph, il motore di ricerca che pensa e ragiona [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/mmQl6VGvX-c-86x56.jpeg)

![Ikea Uppleva, la nuova Smart TV disponibile in Italia da giugno [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/0Nm7-EuctOs-86x56.jpeg)

