Rihanna e Nokia insieme per il lancio del nuovo album RATED

rihanna

Nokia ha annunciato la collaborazione musicale, Nokia Play 2010, con Island Def Jam Music Group e Universal Music Group International per il lancio del nuovo album della cantante Rihanna.


L’annuncio, coincide anche con la distribuzione in tutto il mondo del Nokia X6, il cellulare della casa finlandese dedicato all’intrattenimento grazie a Comes With Music, l’offerta che consente di scaricare fino a 6 milioni di brani musicali. La collaborazione con IDJMG e UMGI prevede il lancio del nuovo album di Rihanna, Rated R, tramite un esclusivo concerto dal vivo trasmesso in streaming il 16 novembre 2009 ore 21.00. Il concerto, che si terrà a Londra, mostrerà la capacità di Nokia e IDJMG di avvicinare gli artisti e i fan con lo straming tramite www.nokia.com/rihanna. Chi invece volesse partecipare all’evento live di Londra, può iscriversi al concorso sul sito http://music.nokia.it/vincirihanna
 
Su Nokia Music Store, sarà disponibile il secondo singolo di Rihanna “Wait Your Turn”, che anticipa l’uscita del nuovo album “Rated R”, oltre ad una versione esclusiva dell’album, gratuita per gli utenti Comes With Music. Su OVI Store, sarà disponibile un’applicazione completamente dedicata all’artista. Sarà anche possibile invitare i propri amici a guardare simultaneamente la performance attraverso Facebook e Twitter. Per seguire l’evento in streaming, basta registrarsi sul sito: www.nokia.com/rihanna e seguire lo streaming il 16 novembre dalle ore 21.00.

Ti piace?

Nokia

Venerdì, 6 Novembre 2009 da Chiara Lanari in Comunicati Stampa, Eventi, Nokia




Leggi questa ed altre notizie sul tuo iPhone

Scarica gratis l'applicazione >>


Aggiungi il tuo commento

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Chiudi
Invia per E-Mail