Huawei E510 con TV mobile presentato al CeBIT

Pubblicato da AlexR in Anteprime, Eventi.
Mercoledì, 5 Marzo 2008.

Huawei E510
Huawei, il noto produttore di schede UMTS (in Italia vendute in partnership con Wind e Vodafone), ha presentato al CeBIT il nuovo modem USB UMTS con ricevitore TV digitale E510.


In aggiunta infatti alla compatibilità con le reti 3G HSDPA/HSUPA (7,2 Mbit in download e 2 Mbit in upload), il Huawei E510 dovrebbe ricevere anche le trasmissioni TV digitali. Non è ancora chiaro quale sia lo standard usato, ma per la commercializzazione in Europa speriamo che si tratti del più utilizzato DVB-T, ovvero il digitale terrestre e non il ‘famigerato’ DVB-H, che in Italia, dopo il primo clamore, a causa della scarsità dei contenuti e il costo sta lentamente decadendo.
Nessun dettaglio da Huawei ne sul prezzo ne tantomeno sulla data di commercializzazione. Noi presumiamo che in ogni caso sarà proposto dai gestori telefonici e sarà difficile da reperire no-brand.

0 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 5 (0 Voti, media: 0 di 5)
XVota anche tu! Registrati o effettua il Login
Tag:

Articoli Correlati

Sottoscrivi questi commenti

Commenti (1)

 Add karma Subtract karma
AVATAR
Anonimo

Ne ho una da vendere senza operator lock, mfricano@alice.it prezzo 110 euro

Aggiungi il tuo commento

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

© 2006-2008 Tuttogratis Italia S.p.A. - P.I: 13300290155 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Chiudi
Invia per E-Mail