http://news.tecnozoom.it/eventi/conferenza-stampa-lg-novita-e-design-post-10961.html
La conferenza stampa LG svoltasi all’autodromo di Monza ha evidenziato come l’azienda abbia deciso di investire ingenti risorse per quanto riguarda l’Home Entertainment, il design e la tecnologia, con un occhio di riguardo sempre all’ambiente.
La conferenza a cui abbiamo assistito (ampiamente documentata dalla galleria immagini e dai video) è stata l’occasione per avere una panoramica da vicino sui prodotti LG per quanto riguarda l’Home entertainment. Abbiamo visto alcuni prodotti (specifiche e qualità tecniche di cui abbiamo già parlato in precedenti articoli singolarmente) più da vicino ed abbiamo avuto la possibilità di sentire direttamente dalla voce del responsabile LG le qualità dei prodotti ed anticipazioni sui piani futuri. I nuovissimi TV LG SL8000 (premio EISA come European Best Value LCD TV) e LG SL9000 si caratterizzano per un design all’insegna dell’unicità : unico livello, unico colore e unico corpo per offrire un’esperienza visiva che dall’immaginazione passa alla realtà . Con LG SL9000 e LG LH9000 invece l’azienda coreana entra nel futuro con due diverse concezioni di retroilluminazione a LED – edge e diretta – applicate agli schermi LCD che garantiscono immagini senza difetti, precise e definite, per sentirsi davvero parte dello spettacolo.
Non possono mancare anche lettori DVD e Home Cinema, rigorosamente Blu-ray. LG BD390, insignito con il titolo di European Best Value Blu-ray player dal concorso EISA. Compatibile con tutti i formati video HD (Blu-ray, MKV e DivXHD), BD390 è un indispensabile supporto per il completamento della rete domestica, grazie alla connessione LAN (Wireless e Cablata) e alla certificazione DLNA, che permette di accedere ai contenuti multimediali salvati nell’HDD del proprio computer in maniera molto semplice ed intuitiva, anche senza l’ausilio di cavi di collegamento. A completamento della gamma di soluzioni per l’home entertainment l’azienda propone LG HB354BS, un sistema Home Cinema Blu-ray 2.1ch, con 300W di potenza.
Composto da due diffusori laterali e un subwoofer centrale, è in grado di riprodurre i toni più bassi in modo più profondo offrendo un suono avvolgente e nitido mai sentito prima, per sentirsi sempre al centro dell’azione, come accade in una sala cinematografica.
613
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook