Computex 2010: mobile, tablet, hardware dal 1 Giugno 2010

Manca poco all’apertura della fiera informatica Computex 2010, e già gli addetti ai lavori cominciano a fremere in attesa delle importanti novità che da esso arriveranno: sia nel campo mobile, ma anche tablet, schede video, processori e tanta tecnologia per l’intrattenimento.
Il Computex 2010 è una delle fiere più importanti per quanto riguarda il panorama hardware, dove vengono presentati generalmente soluzioni e dispositivi che poi invaderanno il mercato. A differenza degli altri anni, ci si attende un invasione del mondo mobile, grazie anche alla spinta che sembra avere il fenomeno Tablet (con in testa l’ Apple iPad ). Per questo anno sono attese le ultime novità sia per quanto riguarda NVIDIA e Asus ma anche Intel, AMD ed in generale tutto il comparto, vista la ripresa e la spinta del mercato in questi ultimi mesi.
Speriamo di poter vedere anche i nuovi schermi con tecnologia 3D, ma anche soluzioni portatili a basso costo ed a basso consumo energetico, come anche notebook e simili, dalle prestazioni elevate e dal peso contenuto. Le premesse ci sono tutte come anche l’acquolina in bocca, state sintonizzati per un resoconto di quello che succede al Computex 2010.
Lunedì, 31 Maggio 2010 da Michelangelo Pisu in Eventi, Primo Piano
Leggi di più : Computex 2010













![Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO] Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/XXhHT8QFq48-86x56.jpeg)








![Pioneer Cyber Navi, il navigatore GPS con la realtà aumentata [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/RFZ4lHenItE-86x56.jpeg)

![Google Knowledge Graph, il motore di ricerca che pensa e ragiona [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/mmQl6VGvX-c-86x56.jpeg)

![Ikea Uppleva, la nuova Smart TV disponibile in Italia da giugno [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/0Nm7-EuctOs-86x56.jpeg)

