Samsung Cam, pay per view senza decoder

Samsung Cam, pay per view senza decoder
  • Commenti (141)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Samsung Cam

Samsung, ha annunciato l’arrivo di Samsung CAM, un nuovo prodotto che permette la ricezione dei canali digitali terrestri pay-per-view senza dover attaccare un decoder esterno, riducendo cosi il consumo di energia elettrica.

  • samsungcam3
  • samsungcam2
  • samsungcam

Samsung CAM, è utilizzabile con le TV LCD e Plasma Samsung della collezione 2008 e non ha bisogno di un telecomando specifico. Il kit Samsung CAM, può essere comprato insieme, o dopo l’acquisto di un televisore della nuova collezione. Quest’ultima, possiede il Bollino Bianco, ovvero un certificato di garanzia della qualità del ricevitore, da parte della DGTVi, l’Associazione delle televisioni italiane, che ha lo scopo di espandere i servizi digitali e interattivi. Il kit Samsung CAM, racchiuderà un Common Access Module, all’interno del quale si potrà inserire la tessera pay-per-view del digitale terrestre Mediaset e di altri emittenti private. Le tessere, saranno due, una standard e un’altra in formato SIM, per permettere il transito da un segnale digitale all’altro con facilità. Inoltre chi acquisterà Samsung CAM, avrà in omaggio una tessera Mediaset Premium, con 4 mesi di visione gratuita dei canali Mya, Joi e Steel. L’innovazione e il lancio di Samsung CAM, sarà rafforzata da una campagna di comunicazione televisiva su vari media. Il kit, sarà acquistabile da luglio con 4 mesi di garanzia convenzionale.

239

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 01/07/2008 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Nico 1 luglio 2008 13:23

Finalmente…xò costa 99€…diciamo il costo del decoder esterno…

Rispondi Segnala abuso
Luca Zucconi
Zar 2 luglio 2008 14:32

Sicuro ? …. a me non risulta

Rispondi Segnala abuso
Massimo 7 luglio 2008 16:30

Io ho un LCD LE40M86BD ed ho interpellato la samsung. Bene sul mio televisore, anche se predisposto per l’inserimento della CAm, non garantiscono il funzionamento. Allora ho speso 1.600 euro a novembre ed ora dovrei cambiarlo ?. Come al solito è vergognoso
Massimo

Rispondi Segnala abuso
Francesco 25 agosto 2008 20:03

Ciao, se ti posso essere d’aiuto io oggi l’ho provato con il SONY KDL-40X2000 e con un SHARP Acquos 20″ e ti assicuro che con entrambi ha funzionato subito benissimo. Buon divertimento

Segnala abuso
Toni Carabina 9 luglio 2008 15:09

Potresti indicarmi il numero SAMSUNG da chiamare? Anch’io ho speso più di 2000,00 € per una LCD SAMSUNG l’anno scorso e, pur avendo l’alloggiamento CAM, non vorrei trovarmi a dovere bestemmiare come un caimano iperkattivo d’assalto! La mia SAMSUNG è la LE40N8… Speriamo che i koreani non siano stupidi… Mi sta bene pagare anche i 99 €uri ma… mettere uno schifo di telesystem esterno, che mi fa calare il segnale, scalda come un forno anni ’60, perché l’azienda non riesce a gestire i propri prodotti con meno di una anno… Bè… Lasciamo perdere!

Rispondi Segnala abuso
Massimo 10 luglio 2008 12:28

Puoi chiamare il numero verde dell’assistenza (la trovi sul sito samsung). Comunque ti dico subito che anche la serie N non è certificata; solo le serie A che sono uscite nel 2008. Io ho ordinato, comunque ad unieuro la scheda (euro 69,90) perché dai forum ed avendo contattato un tecnico personale credo che funzioni (spero !!!!). Sembra che Panasonic abbia fatto lo stesso scherzo.

Rispondi Segnala abuso
Giuseppe 10 luglio 2008 15:49

ciao a tutti, già è una settimana che sono dietro a questa cam e posso dirvi con tutta certezza, almeno per le informazioni che mi ha dato il negoziante, che queste cam funzionano correttamente solo sui televisori lcd o plasma ma solo quelli serie 3,4,5 e 6, su altre tv potrebbe andare ma non garantiscono il funzionamento nè totale nè parziale. spero di non aver distrutto le vostre speranze.

Rispondi Segnala abuso
Pat 10 luglio 2008 23:27

Ciao a tutti. Possiedo un LE32R86BD e oggi ho comprato la cam a 69.90 € incrociando le dita…
Vi confermo che funziona benissimo!!!!

Rispondi Segnala abuso
29 settembre 2008 21:15

ciao.senti ti chiedo delucidazioni su qst benedetta cam.ho il tuo stesso modello di tv e leggendo i vostri commenti mi sn decisa e abbiamo comprato qst cam ma cavolo io non so farla funzionare!!ho messa nell’alloggiamento posteriore e ho provata ad attivare mille volte ma t assicuro NON RICEVO NESSUN messaggio sul televisore!!COME SI FA?SALTO QLC PASSAGGIO?te cm hai fatto a farla funzionare??t prego dammi risposta xkè qui sono bestemmie….

Segnala abuso
Claudio 25 ottobre 2008 00:14

anche io ho comperato la samsung cam mi ha funzionato per quindici giorni poi non ha piu’ funzionato, ho tel. alla samsung mi hanno detto che non garantivano la funzionalita’ oea ho speso 69.90
per nulla. ciao

Segnala abuso
12 novembre 2009 15:32

speriamo che funzioni sul mio……….grazie

Segnala abuso
Angel 13 luglio 2008 10:22

Ciao a tutti, per giuseppe volevo sapere s’è andato tutto bene visto che possiedo lo stesso Televisore. ciao

Rispondi Segnala abuso
DjTarta 15 luglio 2008 09:21

Ciao Pat, hai provato a vedere se funziona? Anche io ho lo stesso televisore e sono interessatissimo…

Grazie

Rispondi Segnala abuso
18 luglio 2008 09:56

Eureka mi è arrivata la scheda e montata su LE40M86BD con software 1014 l’ultimo rilasciato funziona alla perfezione.

Rispondi Segnala abuso
Giuseppe 21 luglio 2008 09:02

Per PAT:
io ho il 26 pollici della serie R73BD e non la riconosce non funziona, mi hanno detto che dovrei aggiornare il software ma non riesco in quanto mi dice che non è possibile aggiornare. Ma quale è il canale dal quale fare l’aggiornamento?
Ho provato anche a resettare alle impostazioni di fabbrica e a rifare l’aggiornamento ma niente.
All’Euronics mi hanno detto che con l’aggiornamento SW dovrebbe funzionare.

X TUTTI: sapreste dirmi come si fa questo cavolo di aggiornamento e su quale canale lo fate voi, quale è l’ultima versione del SW del 26″ della serie R73?

grazie a tutti.

Rispondi Segnala abuso
Stefano 23 luglio 2008 13:14

le40s86bd

funziona, presa da euronics 69 euro

mya steel ecc… Funzionano!!!!

Legge la cam e le info dell’abbonamento…

Per le funzioni interattive non so nemmeno cosa siano, però le trasmissioni che prima mi diceva :

CANALE CRIPTATO

ora le vedo….

Quindi :

LE40S86BD – OK

Poi per la prova completa http://www.zyconix.net

spero di essere stato di aiuto

bye
Stefano

Rispondi Segnala abuso
24 luglio 2008 14:37

io ho un tv le 37r74bd ho comprato la scheda da uronics a 99 euro mah non funziona…qualcuno sa dirmi qualcosa al modello della tv?

Rispondi Segnala abuso
Davide 24 luglio 2008 16:16

Funzionano solo su le serie 3 4 5 6 7 dal 1 gennaio 2008 fino a oggi per gli altri tv è un terno a lotto costa 69 euro da euronics io l’ho riportata indietro la serie N non è buona dicono che forse uscira dopo che il mercato sarà dei nuovi acquirenti sara terminato poi penseranno ai poveri clienti che gli hanno dato il millante di euro nel 2007…… complimenti Sansung.

Segnala abuso
24 luglio 2008 16:39

mi dispiace per tutti coloro che hanno comprato la cam ma le cose erano chiare fin dall’inizio che questo prodotto era stato testato e garantito solo per le serie 3,4,5,6 mentre per il resto è un terno al lotto, non posso fare altro che confermare quello che ho detto prima che fosse disponibile sul mercato e quello che ha detto davide. cmq avendo io una serie 4 tutto ok.

Rispondi Segnala abuso
Mirko 28 luglio 2008 10:07

Salve a tutti, sono in possesso di un LE40R86BD ed un LE19R86BD, mosso dall’illusione che un giorno sarebbe comparsa una cam.. leggo che alcuni di voi riescono già ad utilizzare la cam sulla stessa serie del mio televisore, attendiamo con ansia la verifica di quanto comunicato.

Samsung dichiara (tramite assistenza) che non sono compatibili e che solo sulla serie più costosa delle precedenti (M o N?) c’è compatibilità al 50%.

Un mio amico l’ha presa per il televisore di suo padre (pià recente) e provvederò nei prossimi giorni a farmela prestare e provarla.. incrociando le dita!

Prometto che farò sapere quanto prima l’esito del mio test.

Attendo anche vostri report.

Mirko

Rispondi Segnala abuso
Mirko 29 luglio 2008 14:14

ECCOMI COME PROMESSO!
Non ce l’ho fatta ad aspettare che qualcuno lo facesse per me.. così l’ho fatto io per voi…
Provata su LE40R86BD ed LE19R86BD… funziona perfettamente… garantito anche da chi me l’ha venduta che l’ha provata sullo stesso modello in esposizione.

Sotto con le prove.

Mirko

Segnala abuso
Mike 30 agosto 2008 13:44

Ciao,io ho la le40r86bd, e appena inserisco la cam mi dice nessun segnale!
Cosa devo fare?

Segnala abuso
Peppe 22 dicembre 2008 15:13

ciao, volevo kiederti una grossa cortesia, da quanto o capito il funzionamento della cam sull stesso modello dipene dalla versione del software, potresti cortesissimamente scrivere la versione del tuo software…. peppigno86@hotmail.com, grazie anticipatamente peppe

Segnala abuso
Maurizio 28 luglio 2008 12:49

Qualcuno è in grado di dirmi se sul mio LE46M86BD può funzionare oppure no?
Grzie.
Maurizio

Rispondi Segnala abuso
Alberto 18 settembre 2008 19:05

ho la stessa tua tv LE46M86BD … Sei poi riuscito
a farla funzionare?
Alberto

Segnala abuso
5 dicembre 2008 07:27

funiona anche con software 1015

Segnala abuso
Sator 28 luglio 2008 16:31

Provata su Sony D3000 funziona attivazione e visione

Rispondi Segnala abuso
Sator 28 luglio 2008 17:26

IO HO UN TV LCD DELLA SERIE LE40N87BDXIXEC ACQUISTATO NEL 2007. VORREI SAPERE SE LA SAMSUNG CAM E’ COMPATIBILE CN QUESTO TV.GRAZIE

Rispondi Segnala abuso
Alessandro 16 maggio 2009 18:43

con il televisore le40N87BD non funziona, entra perfettamente ma non si collega. Forse …. aggiornando il software…

Segnala abuso
Antonello 30 luglio 2008 19:23

Ciao. Volevo sapere se qualcuno ha testato questa cam per il LE22S8. L’ho acquistato a inizio giugno 2008 (ma ho paura che sia di produzione 2007…). Grazie a tutti.

Rispondi Segnala abuso
Antonello 31 luglio 2008 16:59

Eccomi ancora….non ho resistito, ho comprato la cam all’euronics (ho pensato 65 euro li posso rischiare…). Risultato. Tutto perfetto! Quindi anche l’LE22S8 è compatibile. Ciao.

Rispondi Segnala abuso
Marco 21 agosto 2008 10:09

Ho un televisore serie LE22S8 ( precisamente LE22S86BD). 3 giorni fa ho acquistato la Samsung cam. Lo inserita e apparentemente funzionava. Successivamente ho inserito la scheda mediaset già attivata. Risultato, non funziona più la cam, non riesco ad entrare neanche nel menù della cam. Qualcuno ha il mio stesso televisore?
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Lo avete risolto?

Segnala abuso
Maurizio 1 agosto 2008 14:13

La risposta ufficiale Samsung e che la compatibilità è solo per le serie + recenti (del 2008!). Testata ieri su samsung LE46M86BD …. tutto ok!!!

Rispondi Segnala abuso
8 febbraio 2009 20:00

Ciao anche io ho una samsung LE46M86BD e volevo chiederti se hai avuto problemi con l’aggiornamento del software del TV

Segnala abuso
Imasde@imasde.it 23 gennaio 2010 17:21

Ciao Maurizio io ho lo stesso televisore samsung le46m86bd la cam funziona solo appena la inserisci, il girno dopo fino a quando non la stacchi mi da segnale criptato da comunque rallentamenti al video dopo qualche ora acceso e oggi ho un problema superiore quando spengo mi saltano tutti i canali memorizzati
e non riesco ad aggiornare il software del decoder è bloccato alla ver 1007 e firmware 1000

Segnala abuso
Piero 5 agosto 2008 19:22

Vorrei sapere se posso utilizzare la Sansun CAM sul mio televisore modello LE32R73 acquistato ad Aprile 2007. Grazie

Rispondi Segnala abuso
Luca Zucconi
Luca 6 agosto 2008 10:00

no Piero … per i modelli 2007 niente da fare

Rispondi Segnala abuso
8 agosto 2008 10:57

Ciao a tutti. Appena installata la Cam su un Tv Samsung LE32R86BD: funziona alla perfezione,finalmente un decoder esterno i meno!!!

Rispondi Segnala abuso
8 agosto 2008 11:00

Ciao Luca,la Tv LE32R86BD l’ho comprata ad Agosto 2007,quindi direi che la CAM funziona anche per i modelli dell’anno scorso.

Rispondi Segnala abuso
Giuseppe 1975 8 agosto 2008 12:27

AIUTO! qualcuno di voi è così gentile di dirmi che risultati ha avuto provandola sul mod. LE37M86BD.
Soprattutto se ha provato la sez. acquisto eventi ed interattività con entrambi le schede?
Infine per mettervi a conoscenza che il responsabile del centro euronics dove ho appunto acquistato l’LCD, mi ha detto che secondo lui il vero problema potrebbe essere rappresentato al momento dell’aggiornamento della cam, che appunto a detta sua potrebbe danneggiare il software della TV.

Grazie

Rispondi Segnala abuso
Beppe 8 agosto 2008 17:26

sapete dirmi se funziona anche sul Samsung LE32R86XDX??

Rispondi Segnala abuso
Gennaro 10 agosto 2008 17:09

Ragazzi (e chiedo a Mirko in particolare che probabilmente ha proprio il mio stesso Tv LCD) io ho un mod. le40r86bdx/xec version SQ08 (ho letto l’etichetta posta sulla destra bassa posteriore se ci si posizione davanti allo schermo) e vorrei sapere se la CAM funzia anke quì. Già l’ho ordinata, ma vorrei sapere prima

GRAZIE!

Rispondi Segnala abuso
10 agosto 2008 21:37

Devo essere sincero,questi 3 o 4 canali in piu che adesso vedo non mi fanno proprio impazzire…anzi fanno proprio…

Segnala abuso
11 agosto 2008 15:05

Per caso mi sapete dire se questa benedetta cam funziona sul mod. LE46N87BD
GRAZIE

Rispondi Segnala abuso
Marco 11 agosto 2008 20:44

Ciao Anonimo,si funziona. Se non ti fidi acquistala in uno dei tanti siti che trovi su internet,hai il diritto di recesso quindi prima di 10 giorni dal ricevimento puoi rimandarla indietro e loro di ridaranno i soldi.

Segnala abuso
Enrico 13 agosto 2008 12:06

Salve a tutti, ho provato la samsung cam sul tv samsung lcd fullhd LE40N87BD con software 1014 ultimo rilasciato funziona l’attivazione della card mediaset si vedono i canali senza problemi per ora, devo solo provare l’acquisto di eventi in pay per view.
a me sembra che sia solo una questione di software installato sul tv.
ciao a tutti e buona visione

Rispondi Segnala abuso
Alessandro 16 maggio 2009 19:33

Ciao Enrico, ho provato ad inserire la tessera CAM nel mio televisore Samsung LE40N87BD X/XEC ed entra perfettamente ( ho fatto attenzione al verso di inserimento della carta mediaset e della cam nel televisore=). Ma con il software T-BDXPDEU00-1014 non funziona (è come se non fosse stata inserita), Non funziona neanche con il software 1015.

Segnala abuso
Max 15 agosto 2008 20:26

Salve a tutti. Potreste gentilmente indicarmi il canale sul quale effettuare l’aggiornamento del firmware dei SAMSUNG LCD. Grazie in anticipo.

Rispondi Segnala abuso
Marco 15 agosto 2008 21:49

Ciao Max non esiste un canale dove si puo fare l aggiornamento del firmware del televisore,ma è necessario collegargli un pc esterno… E’ un operazione abbastanza delicata,te la sconsiglio se non hai conoscenze informatiche…Comunque con un motore di ricerca troverai le istruzioni sull aggiornamento.

Segnala abuso
Francesco 17 agosto 2008 20:59

ciao a tutti volevo sapere se la cam funziona anche per il modello PS50Q96HD??? grazie in anticipo

Rispondi Segnala abuso
MAURO 18 agosto 2008 14:41

Vorrei sapere se la Sansung CAM funziona sul televisore modello LE32S67BD. Grazie

Rispondi Segnala abuso
DOMENICO 18 agosto 2008 15:02

VORREI SAPERE SE FUNZIONA SUL LE40R86BD, CREDO DI Sì MA PRIMA DI ANDARLA A COMPRARE VORRE ESSERE SICURO. GRAZIE

Rispondi Segnala abuso
ROCCO 18 agosto 2008 16:37

SALVE VORREI SAPERE SE LA SAMSUNG CAM FUNZIONE NELLA SERIE LE40S

Rispondi Segnala abuso
Peppe 19 agosto 2008 10:04

Vorrei sapere se le nuove cam sono compatibili con
F86bd.

Rispondi Segnala abuso
Nicola 19 agosto 2008 13:50

Ciao a tutti,

qualcuno perfavore sa se nel LE 26R86BD la Cam funziona?
Grazie.

Rispondi Segnala abuso
Fabio 28 settembre 2009 12:20

anch’io ho un samsung le26r86bd… qualcuno ha la possibilità di provarla? grazie mille!!

Segnala abuso
Lorenzo 19 agosto 2008 14:15

Ciao a tutti, vorrei sapere se utilizzando la scheda CAM dopo i 4 mesi se non rinovo posso vedere gli altri canali , utilizzandola come un normale decoder digitale terrestre oppure no?

Grazie!
;Lorenzo

Rispondi Segnala abuso
20 agosto 2008 01:23

anonimo
non credo che negli altri paesi europei ci siano tutte
queste problematiche per una cam e
che al momento d’aquisto non mi si venga data
nessuna garanzia di funzionabilità per il tempo futuro .
nel 2007 lo stesso modello variava di 100 euro c/a
ciao a tutti

Rispondi Segnala abuso
Gabriele 20 agosto 2008 09:35

Io ho un televisore Samsung della Serie R8 del 2007, e in particolare il modello LE32R87BD. Ho installato il modulo Samsung CAM e riesco a vedere tutto perfettamente. E’ compatibile al 100%. L’ho comprato a 69 euro da Darty.

Rispondi Segnala abuso
DOMENICO 20 agosto 2008 14:54

X GABRIELE: TI RINGRAZIO DELL’INFORMAZIONE MI SEI STATO MOLTO UTILE. OGGI VADO A COMPRARLA DA UNIEURO ALLO STESS TUO PREZZO.

Segnala abuso
Giovanni 12 settembre 2008 13:34

Io ho lo stesso tv con sw T-bdxpdeu00-1014 e fw T-st1deu7-1000 , mi confermi stessi parametri su tuo tv?

Segnala abuso
Ho anche io il televisore uguale al tuo comprato nel dicembre 2007 vorrei sapere se la cam ti funziona ancora regolarmente grazie 1 dicembre 2009 18:04

ho anche io il televisore uguale al tuo comprato nel dicembre 2007 vorrei sapere se la cam ti funziona ancora regolarmente grazie
vorrei comprarla anche io

Segnala abuso
Marco 21 agosto 2008 10:38

Ho un televisore serie LE22S8 ( precisamente LE22S86BD). 3 giorni fa ho acquistato la Samsung cam. Lo inserita e apparentemente funzionava. Successivamente ho inserito la scheda mediaset già attivata. Risultato, non funziona più la cam, non riesco ad entrare neanche nel menù della cam. Qualcuno ha il mio stesso televisore?
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Lo avete risolto?

Rispondi Segnala abuso
DOMENICO 21 agosto 2008 13:17

X GABRIELE: SCUSA MA NON RIESCO A ISTALLARE LA CAM, SONO ANDATO NEL MENU’ DEL DDT, HO CLICCATO SU INTERFACCIA COMUNE, SI VEDE CHE CARICA MA POI NON SUCCEDE NULLA….
MI PUOI AIUTARE???

Rispondi Segnala abuso
21 agosto 2008 14:52

gil
chi sa dirmi se le nuove cam funzionano
su lcd samsung le32s86 ?
grazie

Rispondi Segnala abuso
DOMENICO 22 agosto 2008 08:32

X GABRIELE: LA TESSERA FUNZINA CORRETTAMENTE C’E’ VOLUTO UN GIORNO PER AGGIORNARSI..
PER TUTTI QUELLI CHE SONO INDECISI ANDATE TRANQUILLI LA CAM FUNZIONA SU TUTTI I MODELLI.

Rispondi Segnala abuso
Marco 22 agosto 2008 08:52

PRATICAMENTE SUL MIO SAMSUNG SUCCEDE LA STESSA COSA CHE E’ SUCCESSA A TE: ANDATO NEL MENU’ DEL DDT, HO CLICCATO SU INTERFACCIA COMUNE, SI VEDE CHE CARICA MA POI NON SUCCEDE NULLA….
COME HAI FATTO A RISOLVERE IL PROBLEMA?
GRAZIE

Segnala abuso
22 agosto 2008 13:23

X MARCO: NON HO FATTO ALTRO CHE SPEGNERE IL TELEVISORE LA SERA E IL GIORNO DOPO APPENA ACCESSO E METTENDO SU UN CANALE MEDIASET PREMIUM IN AUTOMATICO SI E’ VISUALIZZATO IL MENU’ DELLA CAM. VAI TRANQUILLO CHE FUNZIONERA’ ANCHE DA TE, POI SE ATTIVI LA TESSERA MEDIASET PROBABILMENTE DOVRAI FARLO PER DUE VOLTE SONO PICCOLI INCONVENIENTI MA POI FUNZIONA TUTTO PERFETTAMENTE

Rispondi Segnala abuso
Marco 23 agosto 2008 12:13

Io ho un samsung LE40M86BD,quando inserisco la cam il televisore mi da nessun segnale e non si vedono i canali ddt.
Per farla funzionare devo inserire la Cam a televisore acceso,così tutto funziona?
Se qualquno ha lo stesso televisore mi puo’ dire se succede la stessa cosa?
Ciao,Marco

Rispondi Segnala abuso
Mike 30 agosto 2008 13:53

a me succede lo stesso, se hai aggiornamenti fammi sapere grazie
mlke@hotmail.it

Segnala abuso
Raffaele 23 agosto 2008 14:54

ragazzi ho una samsung le46n87bd e ho fatto l’ultimo aggiornamento. posso dire che funziona bene solo che a volte si deve togliere la cam dall’alloggio perchè non funziona niente in digitale. comunque funziona trane questo piccolo inghippo.

Rispondi Segnala abuso
30 agosto 2008 17:13

ciao, sai come si aggiorna il software del tv?? grazie

Segnala abuso
23 agosto 2008 20:40

CONTRORDINE LA CAM NON FUNZIONA PIU’. DOPO AVER FUNZIONATO X 2 GIORNI ALLA RIACCENSIONE NON CARICAVA PIU’ LA SCHEDA. LA INTERFACCIA COMUNE E’ ABILITATA MA LA CAM NON VIENE VISTA!!! C’E’ QUALCUNO CHE PUO’ DARMI UNA MANO.. MAGARI SE SI PUO’ AGGIORNARE IL SOFTWARE??

Rispondi Segnala abuso
Raffaello 26 agosto 2008 18:17

salve ragazzi volevo sapere se sulla samsung LER73BD LA CAM FUNZIONA…..onde evitare che la prenda per niente…

Rispondi Segnala abuso
Pasquale 27 agosto 2008 09:44

Salve a tutti,

Vorrei sapere se qualcuno l’ha provata su un Samsung LE32S74BD.

Grazie

Rispondi Segnala abuso
Seby 3 settembre 2008 16:22

Salve a tutti. Io ho un Televisore LE32S74BDX e ho provato la cam con esito negativo. Ho saputo che facendo l’aggiornamento del software dovrebbe funzionare. Qualcuno sa indicarmi come fare? Grazie .

Segnala abuso
Seby 25 settembre 2008 11:36

io l’ho provata con esito negativo. Hai trovato qualche soluzione?

Segnala abuso

1 2 3 Successivo »