http://news.tecnozoom.it/digitale-terrestre/diunamai-mini-scart-dvb-t-t358cs-decoder-digitale-per-la-pay-tv-post-17833.html

In arrivo da Diunamai un nuovo decoder per il digitale terrestre che aggiunge alla sua ben ricca dotazione uno slot CAM per poter utilizzare le schede prepagate e così poter accedere all’offerta dei canali a pagamento. Ecco il nuovo Diunamai Mini Scart DVB-T T358CS Freedom Recorder.
Diunamai ha pronta una nuova offerta per gli appassionati del digitale terrestre che però non vogliono rinunciare al proprio decoder ovunque essi siano, ma allo stesso tempo hanno la necessità di registrare i propri programmi preferiti ed abbiano anche un abbonamento alla PAY TV. Grazie a Diunamai Mini Scart DVB-T T358CS Freedom Recorder è possibile tutto questo, infatti oltre ad avere la possibilità di collegare una pennina USB o un sistema di storage, grazie all’alloggiamento CAM, è possibile utilizzare le schede PAY TV ed usufruire quindi anche dei programmi a pagamento.
Diunamai offre molteplici soluzioni per quanto riguarda la visione dei programmi sul digitale terrestre, grazie a dei decoder mini scart che occupano poco spazio, dal prezzo contenuto ma che offrono molteplici funzionalità . Con Diunamai WDT350SD e WD-T355SD è ad esempio possibile utilizzare una porta per schede di memoria che permette di registrare e rivedere foto, ascoltare MP3 e riguardare i video (ma manca lo slot CAM, mentre nel modello T358CS la porta per schede di memoria). Invece il modello Diunamai Mini Scart DVB-T WD8230 Freedom permette in semplicità e senza problemi di usufruire della programmazione in chiaro della piattaforma del digitale terrestre, a basso costo, in velocità e senza problemi (l’evoluzione invece, il modello WD 7627, aggiunge la porta USB, senza slot CAM o la porta per schede di memoria, e permette di registrare i programmi trasmessi in chiaro).
357