È morto Mike Bongiorno: su internet si diffonde la notizia

mike_bongiorno

Dopo la morte del presentatore TV Mike Bongiorno, su internet si è scatenata la ressa al cordoglio online e alla diffusione della notizia: blog e forum non parlano d’altro, e come altri casi internet si prepara al dovuto omaggio ad un uomo di spicco della società italiana.


Un altro personaggio di spessore della società e della cultura italiana ci ha lasciati, è morto oggi Mike Bongiorno a Montecarlo, mentre si stava preparando per il grande rientro sugli schermi TV, per l’emittente satellitare SKY. Dopo pochi minuti dalla sua morte la notizia ha rimbalzato per la rete e subito forum e blog si sono popolati di messaggi di cordoglio verso un personaggio conosciuto da tutti (anche il mondo internet deve tanto a lui, soprattutto chi frequenta siti come Youtube, dove si possono ancora trovare alcune delle sue memorabili gaffe, spesso però si dici create ad arte) che ha fatto la storia della TV italiana.
 
Ora come per altre occasioni non resta altro da fare che ricordare le sue esperienze passate e prepararci ad un invasione online che sicuramente si protrarrà per giorni e giorni. Anche noi come tutti proporremo in questi giorni il nostro tributo.
 

Martedì, 8 Settembre 2009 da Michelangelo Pisu in Curiosità, Internet e Reti, Video

Leggi di più : ,




Leggi questa ed altre notizie sul tuo iPhone

Scarica gratis l'applicazione >>


Sottoscrivi questi commenti

Commenti (7)

Addio Grande Mike, quante belle serate passate con te. Eri la televisione garbata, che entrava in casa nostra con un sorriso e con allegria (e proprio il caso di dirlo).
Raggiungi in cielo altri uomini che hanno fatto la tv: Corrado, Enzo Tortora e altri che come te meritano di essere chiamati i grandi della televisione italiana, per stile e carriera inarrivabili.

Tocca a noi , oggi, salutarti con la mano..sentiremo rieccheggiare nel cuore il tuo “allegria!”, ma sgorgheranno le lacrime dai nostri occhi, per un dolore cosi’ forte da non trovare consolazione..

 Add karma Subtract karma
AVATAR
Alessandro

..-un’altro GRANDE ke l’Italia perde… dopo di voi nn resta niente…ciao Mike

 Add karma Subtract karma
AVATAR
Ac 1019

quando conduceva genius mi so fatto piu risate… grnde mike

 Add karma Subtract karma
AVATAR
Ac 1019

quando conduceva genius mi so fatto piu risate… mitico mike

 Add karma Subtract karma
AVATAR
Anonimo

addio mike!!! sei stato un grande per tutti noi italiani!!! grazie per aver creato la televisione italiana e per averla modernizzata negli anni stando al passo con i cambiamenti… ci dispiace nn poter vedere il tuo nuovo quiz..ci mancherai

 Add karma Subtract karma
AVATAR
Francesco buscaglione

ciao mike, oggi per me e una giornata molto triste,quando ho appreso la notizia mi sono rattristito troppo sto seguendo passo per passo tutta la vicenda , e’ un continuo guardare la televisione sono tanto dispiaciuto .
con la morte di mike si e’ chiusa un’era della televisione italiana, il maestro un personaggio conosciuto , amato,da tante generazioni dagli anni50 in poi , un grande mito ,persona onesta e grande lavoratore , comunicatore e di grande dignita’
io spero che il comune di milano dedichera’ una piazza , o una via in ricordo del suo nome .
mike tu rimarrai sempre nel mio cuore anche i mie genitori che sono morti 20 anni or sono ti amavano
io sono convinto che tu andrai in cielo, gia un po’ ti eri avvicinato andando ad apicccare la croce monte
cervino ,adesso pero’ sei andato sempre piu in alto
fino a raggiungere il paradiso

 Add karma Subtract karma
AVATAR
Anonimo

Addio Mike stavi proprio per iniziare uno nuovo programma su Sky ti ricordo con affetto
Annamaria Capicchioni

Aggiungi il tuo commento

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Chiudi
Invia per E-Mail