Microsoft si congratula con Mozilla

Capita proprio di tutto nel mondo dell’informatica, anche che dipendenti della Microsoft vadano nel quartier generale di Mozilla a congratularsi per il nuovo Firefox 3.
È successo l’impossibile, “quelli” di Redmond si sono presentati negli uffici dei programmatori di Mozilla Firefox, per consegnare personalmente una torta per congratularsi dell’uscita della nuova versione di Firefox.
La crew di Mozilla non si è per nulla scomposta, ed ha accettato con gioia e sorpresa questo inatteso “regalo”. Che sia la fine del dominio Microsoft almeno per quanto riguarda i browser WEB?
Ti piace?
| Microsoft
|












![Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO] Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/XXhHT8QFq48-86x56.jpeg)








![Pioneer Cyber Navi, il navigatore GPS con la realtà aumentata [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/RFZ4lHenItE-86x56.jpeg)

![Google Knowledge Graph, il motore di ricerca che pensa e ragiona [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/mmQl6VGvX-c-86x56.jpeg)

![Ikea Uppleva, la nuova Smart TV disponibile in Italia da giugno [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/0Nm7-EuctOs-86x56.jpeg)


Commenti (1)
Cosa senza la E?