Da Settembre Cellulari e Playstation nei voli Ryanair

Finalmente qualche cosa sembra muoversi per quanto riguarda l’uso dei cellulari nei voli di linea, da settembre una compagnia, la Ryanair, permetterà ai propri clienti di utilizzare i cellulari durante i voli di linea.
Il business è ghiotto, permettere ai passeggeri dei voli di linea di utilizzare il proprio cellulare anche quando si è in volo, così da offrire ed usufruire di vari servizi anche quando si è seduti comodamente nei sedili di un aereo.
Questo è quello che ha pensato il fondatore della compagnia low cost, ma non solo, perché non offrire servizi quali scommettere al casinò, giocare online con il proprio cellulare e magari utilizzare la playstation per distrarsi e passare impegnati il tempo libero.
Tutto questo naturalmente senza dover pagare costi esorbitanti ma semplicemente pagando la tariffa di roaming. Il problema era poi come far pagare l’utente, ma grazie all’adozione di particolari scatole nere è possibile utilizzare cellulari e BlackBerry senza sovrapprezzo da parte della compagnia.
Ti piace?
| BlackBerry
|
Venerdì, 29 Agosto 2008 da Michelangelo Pisu in BlackBerry, Curiosità
Leggi di più : Cellulari, Low Cost, Palystation, Roaming, Ryanair









![Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO] Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/XXhHT8QFq48-86x56.jpeg)








![Pioneer Cyber Navi, il navigatore GPS con la realtà aumentata [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/RFZ4lHenItE-86x56.jpeg)

![Google Knowledge Graph, il motore di ricerca che pensa e ragiona [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/mmQl6VGvX-c-86x56.jpeg)

![Ikea Uppleva, la nuova Smart TV disponibile in Italia da giugno [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/0Nm7-EuctOs-86x56.jpeg)


Commenti (1)
Con tutto quello che sta succedendo negli ultimi giorni con gli aerei della Ryanair e anche delle altre compagnie preferirei che si occupassero più della sicurezza invece che sprecare tempo per far usare il cellulare anche a 10000 metri di altezza..almeno i voli sarebbero più sicuri..