Sony XAV-70BT e XAV-60: sintolettori multimediali per auto

XAV-70BT e XAV-60

Sony ha presentato due nuovi sintolettori Audio/Video multimediali per auto della serie Xplod XAV-70BT e XAV-60.


Sony XAV-70BT e XAV-60 vantano un ampio display touchscreen WVGA rispettivamente da 7″ e 6,1″, per garantire un’esperienza intuitiva e sono dotati di lettore CD/DVD/VCD che supporta file audio, MP3/AAC/WMA, immagini e file video DivX/MPEG-1/MPEG-2/MPEG-4. Entrambi integrano una porta USB per connettere ogni tipo di lettore musicale ed è anche possibile caricare e gestire dall’unità principale i file musicali memorizzati grazie all’interfaccia GUI, che consente di visualizzare sulla schermata iniziale informazioni sul brano, sull’artista ecc.  
 
Funzioni interessanti sono rappresentate da ZAPPIN e SensMe. La prima consente di sfogliare e riprodurre brevi estratti dall’intera collezione musicale, la seconda di ascoltare solo la musica che si vuole con i mood. E’ presente anche la funzione 12 TONE ANALYSIS che cataloga automaticamente la musica in vari tipi di “mood” creando una varietà di canali tematici all’interno dell’archivio musicale per scegliere il tipo di musica a seconda del momento. Il modello XAV-70BT integra la funzionalità Bluetooth. Sony XAV-70BT e XAV-60 saranno disponibili a partire da aprile 2010.

Ti piace?

Autoradio

Sony

Lunedì, 25 Gennaio 2010 da Chiara Lanari in Autoradio, Comunicati Stampa, Lettori multimediali, Sony

Leggi di più :




Leggi questa ed altre notizie sul tuo iPhone

Scarica gratis l'applicazione >>


Aggiungi il tuo commento

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Chiudi
Invia per E-Mail