Sony presenta i nuovi sistemi home cinema Blu-ray Disc per l’intrattenimento domestico
Sony ha presentato una nuova linea di sistemi home cinema Blu-ray Disc a 5.1 e 2.1 canali per un intrattenimento domestico a 360 gradi.
I sistemi home cinema Blu-ray Disc, consentono la riproduzione di film 3D in Full HD, sono stati progettati secondo il concetto “Monolithic design” che comprende uno stile pulito e minimalista ed integrano la piattaforma BRAVIA Internet Video, per accedere facilmente ai contenuti in streaming e ai servizi di “catch-up TV” offerti su Internet. E’ presente anche la funzione DLNA per lo streaming di musica, video e foto su rete domestica.
I modelli di punta sono il Sony BDV-F500, sistema a 2.1 canali che si contraddistingue per la presenza di due diffusori ultrasottili e un’unità principale verticale con illuminazione LED. Questo modello è anche dotato di tecnologia S-Force Front Surround e di amplificazione digitale S-Master, oltre alla piattaforma BRAVIA Internet Video. Il modello Sony BDV-IZ1000W, si caratterizza invece per il design elegante, cinque diffusori ultra sottile, altoparlante wireless, la capacità di riprodurre contenuti tridimensionali ad Alta Definizione da Blu- ray Disc e la funzione Entertainment Database Browser che permette di accedere a tutte le informazioni riguardanti produzione, attori, copertine dei dischi ecc. Su questo modello, è inoltre presente la tecnologia Digital Cinema Auto Calibration e due ingressi HDMI che consentono di collegare altri dispositivi di home entertainment, come decoder satellitari/digitali terrestri o una Playstation.
Infine il modello Sony BDV-E370 a quattro diffusori, si caratterizza per lo stile minimal, tecnologia wireless e possibilità di utilizzare iPod touch o iPhone come telecomando. Tutti i modelli home cinema Blu-ray Disc saranno lanciati nel corso del 2010.
Ti piace?
| Home Media
| Sony
|
Lunedì, 1 Febbraio 2010 da Chiara Lanari in Comunicati Stampa, Home Media, Sony
Leggi di più : Sistemi Home Cinema































