Router 3G Beevi per condividere la connessione tramite il Wi-Fi

Router 3G Beevi

Un router 3G Wi-Fi da Beevi che permette di condividere con tutti ed in tutte le situazioni la propria connessione 3G, sia che questa venga utilizzata per lavoro in ufficio o ad un convegno, oppure in famiglia nella comodità della propria casa.


Beewi, il marchio interamente dedicato agli accessori e dispositivi wireless per le più svariate applicazioni tecnologiche, presenta il Router 3G, un prodotto innovativo e di design, ideale per condividere la connessione Internet in famiglia, tra amici o tra colleghi di lavoro, ovunque si voglia! Leggero e facile da trasportare, grazie alla pratica custodia protettiva in dotazione, il Router 3G è un oggetto tecnologico indispensabile per tutti i tipi di spostamento, professionale o personale. In viaggio d’affari sarà possibile condividere la connessione Internet con i colleghi, in qualsiasi luogo.
 
Nel caso di un tranquillo weekend in famiglia o con amici, invece, il Router 3G risponderà alle esigenze di tutti: si potrà navigare in Internet con il netbook, consultare la posta elettronica dall’iPhone, oppure chattare con il portatile o la consolle videogiochi. Il Router 3G di Beewi assicura una connessione Internet facile ed efficace: è compatibile con tutti i principali modem 3G dotati di porta USB. E’ sufficiente collegare il Router alla presa della corrente per poter disporre di un proprio hot spot Wi-Fi, grazie al quale condividere Internet tra più dispositivi. La connessione con il Router 3G Beewi è particolarmente efficace e ha un’ottima copertura di rete. Il Router 3G Beewi costa 99,90

Domenica, 27 Dicembre 2009 da Michelangelo Pisu in Comunicati Stampa

Leggi di più :




Leggi questa ed altre notizie sul tuo iPhone

Scarica gratis l'applicazione >>


Sottoscrivi questi commenti

Commenti (2)

 Add karma Subtract karma
AVATAR
Jorio patrizia

il router 3G Beewi è compatibile con la chiavetta MOMODESIGN della TRE?
grazie x la risposta

Salve, ho un problema abbastanza grave x me : uso questo router con una chiavetta fastweb e con sim della wind, ma non mi vede proprio la chiavetta! Da cosa dipende? Grazie in anticipo!

Aggiungi il tuo commento

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo