Infostrada: nuovo spot con Fiorello
Infostrada presenta il nuovo spot con Fiorello per l’offerta che propone adsl e telefonate con il 50% di sconto per tutto l’anno, con la possibilità di avere una internet key gratis.
Nel nuovo spot, Fiorello è alle prese con la comunicazione di una “pazzesca” offerta Infostrada. Il comico cerca di interagire con il pubblico dall’altra parte dello schermo tv e poi si ritrova immerso in un trasloco. Grazie alle divertenti gag di Fiorello, questi riuscirà a comunicare con i telespettatori e renderli partecipi dell’offerta Infostrada. Lo spot è accompagnato dal brano “Pencil full of lead” di Paolo Nutini. La promozione, è supportata anche da una campagna web sui siti e portali.
Mercoledì, 10 Marzo 2010 da Chiara Lanari in Comunicati Stampa, Operatori Mobili
Leggi di più : Fiorello, Infostrada, Spot
































Commenti (1)
Bello lo spot e ottima promozione. Io ho attivato Absolute Infostrada la scorsa settimana ad un prezzo stracciato, ma questo mi sembra ancora più conveniente.